• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Hei biker preparatevi che domenica mattina si gira ancora.
Ore 8:40 ritrovo caprette
Partenza ore 9:00
dai su non fate i timidi...stamattina a parte lyuk pongo e lo zio...che siete stati a letto....domenica sole e niente vento...quindi numerosi al cancelletto di partenza,mi raccomando.....io e lyuk vi faremo aspettare alla fine della salita ma dopo...a tutta...
 

io domani non riesco a bissare l'uscita con voi, esco ma con partenza da 4castella, se venite dalle parti di roncolo o giù di li magari ci incrociamo.
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ragassuoli domani io ci sono, contando che ho fatto due giri questa settimana dopo tre mesi...spero di non farvi aspettare troppo lungo la strada (cioè andate pure che poi forse arrivo ) e di arrivarci in fondo .
Comunque, nonostante le premesse, Io sarò li per le nove, devo aspettare mia sorella poi parto, comunque per le nove ora partenza sono li.

Ok??

Ciauuuu

Ps: ovviamente armato di on board camera...
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
ciao bikers, com'è stato il giro oggi?
Grande Biker, oggi giro tranquillo, Caprette-Crostolo fino a Puianello-strada bianca di fianco alla tenuta Venturini Baldini che ci ha portato in quota a Roncolo-sentiero del Monte Airone fino quasi a Bergonzano-discesa a capofitto giu' dalla Ghiasola fino a Quattro Castella e ritorno a Reggio attraverso strade basse. L'ideale dopo le feste... a proposito, tu invece?
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
bel giro, scusate se vi ho fatto aspettare, comunque ho scoperto che i rosari sono serviti a poco. alla fine sono contento lo stesso perchè fisicamente ce l'ho fatta, pensavo di aver perso molto di più. andrà meglio la prossima.
ciauu
 
Io giro spacca gambe, partito da 4castella mi hanno portato al castello di Bianello, poi Bergonzano, castello Canossa e rossena Grassano e poi tutta la costa fino a Montecavolo poi ritorno. ma con la giornata che c'era sarei rimasto in bici fino a stasera.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ho appena letto l articolo su MONTAN BIKE WORLD del cip in bici pensavo subito che fosse tipo un cip satellitare invece è solo un libbretto che ti dice la vita della mtb e basta.
Ha anche altre opzioni:assistenza medica, stradele, se te la rubano la prossima la paghi solo il 50%, ma per me è solo una fregatura.
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
ummmm...mi sa anche a me un po ne fregatura...ma quanto costa..??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo