Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ragazzi,
Ebbene, sono tornato un oretta fa dal giretto tranquillo dopo quasi tre mesi di fermo... ho fatto un 20km, senza esagerare e senza anello di ca del vento...non mi sembrava il caso come prima uscita...comunque tutto bene, pensavo di morire prima invece sono rientrato senza tanti problemi (lo imparo poi domani :D ) non ho certo tirato, sono stato sui 20 di media, alternando momenti di spinta ponderata a momenti di pedalata blanda...insomma è stato un giro per muovere le gambe e vedere un po che aria tirava, molto piacevole e rilassante.
Arrivato a casa mi son fatto un bel doccione e una volta finito mi son messo un attimo sul divano ad assaporare quella splendida sensazione che si ha dopo un giro in mtb...me l'ero quasi dimenticata..ed è sempre bella!!!
Bene, questo è quanto, speriamo di beccarci prossimamente, tanto se non vi sto dietro arrivo quando arrivo, non c'è problema! ;)

Per rispondere allo Zio, io per la befana ci sono!!! :celopiùg:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Grande Digge ben tornato :}}}:

Per il 6 raga che giro proponete?
IO proporrei quello che ho fatto io l altro giorno, tanta salita, il boschetto per arrivare a cà del vento c era un pò di pantanino.
Se no andiamo su a Roncolo.
Proponete biker praponete! :celopiùg:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Grande Digge ben tornato :}}}:

Per il 6 raga che giro proponete?
IO proporrei quello che ho fatto io l altro giorno, tanta salita, il boschetto per arrivare a cà del vento c era un pò di pantanino.
Se no andiamo su a Roncolo.
Proponete biker praponete! :celopiùg:
per la befana sono impegnato.....ma giovedi ci sono....sotto chi tocca...:i-want-t:
 
V

Ventux

Ospite
Ciao ragazzi,
Ebbene, sono tornato un oretta fa dal giretto tranquillo dopo quasi tre mesi di fermo... ho fatto un 20km, senza esagerare e senza anello di ca del vento...non mi sembrava il caso come prima uscita...comunque tutto bene, pensavo di morire prima invece sono rientrato senza tanti problemi (lo imparo poi domani :D ) non ho certo tirato, sono stato sui 20 di media, alternando momenti di spinta ponderata a momenti di pedalata blanda...insomma è stato un giro per muovere le gambe e vedere un po che aria tirava, molto piacevole e rilassante.
Arrivato a casa mi son fatto un bel doccione e una volta finito mi son messo un attimo sul divano ad assaporare quella splendida sensazione che si ha dopo un giro in mtb...me l'ero quasi dimenticata..ed è sempre bella!!!
Bene, questo è quanto, speriamo di beccarci prossimamente, tanto se non vi sto dietro arrivo quando arrivo, non c'è problema! ;)

Per rispondere allo Zio, io per la befana ci sono!!! :celopiùg:

Benissimo!!!!!! Il giorno della Befana si gira?

Passo ancora....al momento le mie attività rimangono "indoor".....facciamo passare ancora questa settimana e nei week-end sucessivi si riprende ....la gamba è sempre pronta!!:yeah!:
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Grande Digge ben tornato :}}}:

Per il 6 raga che giro proponete?
IO proporrei quello che ho fatto io l altro giorno, tanta salita, il boschetto per arrivare a cà del vento c era un pò di pantanino.
Se no andiamo su a Roncolo.
Proponete biker praponete! :celopiùg:
Bene per Ca' del Vento, ma considerando la pioggia caduta stanotte forse è meglio salire per la strada classica e poi una volta in cima vediamo da dove scendere. Che ne dite?
 

pongo

Biker popularis
22/5/08
98
0
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Buon giorno raga, vi scrivo dalle paludi della bassa (sono un amico di Kembo) anche io faccio giri/escursioni sulle nostre colline ma mi becco spesso anche giri in golena del po e valli limitrofe. Leggevo per uscire il gg 6 ,be direi che se riesco mi aggancio anche io. Un saluto
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Buon giorno raga, vi scrivo dalle paludi della bassa (sono un amico di Kembo) anche io faccio giri/escursioni sulle nostre colline ma mi becco spesso anche giri in golena del po e valli limitrofe. Leggevo per uscire il gg 6 ,be direi che se riesco mi aggancio anche io. Un saluto

Col ben visto Pongo :celopiùg: Vieni vieni più siamo meglio è! :-?
Il ritrovo è sempre lo stesso Caprette alle ore 8:45 per partire poi per le ore 09:00 direzione cà del vento o da decidere sul momento
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Io giro anche domani mattina, per chi volesse unirsi, domenica io ci sono e se volete vi proporrei un bel giretto che domani sperimento, così so se è ruotabile e se mi morite in salita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo