Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
Ha sbagliato sponda ma il punto cardinale e' ok :)

verrei puntualizzare che io sto sulla sponda giusta, eh?
ymca.gif
 

barabba66

Biker novus
14/4/11
18
0
0
reggio emilia
Visita sito
Sperando che il tempo migliori questo fine settimana mi metterò alla prova ! Ahah

Se vuoi fare una bella salita prova quella della tenuta vinicola Alijano . Si imbocca alla fine dei dislivelli che arrivavano sulla strada che porta a Viano . Appena fuori da Rondinara salendo , c'e un bar .... proprio sull'incrocio . Da li inizia la salita prima asfaltata poi una volta passata l'azienda agricola diventa sterrata , sale sale sale fino alla sbarra . Qui giri a dx e fatto il single track in discesa ti ricongiungi con l'anello di ca del vento . Bella
 

erritotti

Biker serius
16/1/14
103
0
0
35
canale (CN)
Visita sito
Proverò anche quella piano piano ,dopo qualche mese che ho iniziato ad andare in mtb mi sto facendo un po di gamba e posso attentarmi a fare qualche salita un po più inpegnativa
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Se vuoi fare una bella salita prova quella della tenuta vinicola Alijano . Si imbocca alla fine dei dislivelli che arrivavano sulla strada che porta a Viano . Appena fuori da Rondinara salendo , c'e un bar .... proprio sull'incrocio . Da li inizia la salita prima asfaltata poi una volta passata l'azienda agricola diventa sterrata , sale sale sale fino alla sbarra . Qui giri a dx e fatto il single track in discesa ti ricongiungi con l'anello di ca del vento . Bella

La cantina di Aljano è a Iano non a Rondinara!
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.601
0
Reggio Emilia
Visita sito
Chiedo agli esperti di Roncolo, volendo salire al parco dal lato paese Roncolo, accanto alla via principale che porta al parcheggio ho visto ci potrebbero essere un paio di alternative che ho marcato in rosso e arancio, qualcuno le conosce e sa dirmi se si passa?
 

Allegati

  • Roncolo.jpg
    Roncolo.jpg
    62,3 KB · Visite: 25

gfr

Biker novus
28/4/13
41
0
0
Bibbiano (RE)
Visita sito
Chiedo agli esperti di Roncolo, volendo salire al parco dal lato paese Roncolo, accanto alla via principale che porta al parcheggio ho visto ci potrebbero essere un paio di alternative che ho marcato in rosso e arancio, qualcuno le conosce e sa dirmi se si passa?


A Roncolo vado spesso, ma da quelle strade non passo mai, per cui non so dirti. Il sentiero che si vede all'estrema sinistra della foto si fa bene, ma probabilmente lo conosci già. Se riesco evito sempre l'asfalto...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.601
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si quello a sx lo conosco, di solito lo faccio in discesa, e' piuttosto scassato in salita non mi sembra il massimo, cercavo alternative piu' "pedalabili".
 

catto1973

Biker novus
18/6/12
25
0
0
muntchevel
Visita sito
Chiedo agli esperti di Roncolo, volendo salire al parco dal lato paese Roncolo, accanto alla via principale che porta al parcheggio ho visto ci potrebbero essere un paio di alternative che ho marcato in rosso e arancio, qualcuno le conosce e sa dirmi se si passa?


dovresti salire dalla gasiola....fatta settimana scorsa in salita..
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Si io penso di andarci con la mia morosa e suo fratello come funziona per l'iscrizione?


Nessuna iscrizione, non è una gara....si sale da dove si vuole con chi vuole...ognuno fa il giro che vuole. Dalle 21.30 i panini alla salsiccia sono pronti quindi...si mangia! Credo costi 10euro panino+bibita+torta...l'anno scorso era cosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo