Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Ragazzi che invidia leggere delle vostre uscite, io sono bloccato da più di una settimana, per una cxxxo di appendicite. E mi hanno proibito di andare in bici per altri 15gg. Quando tornerò in sella sarò una cifeca e a malapena riuscirò a fare l'anello di ca del vento!!!
 

ghalby

Biker novus
8/1/11
35
7
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Scalpel S2

Vorrei ringraziare la proloco di felina e naturalmente corradini e tutti quelli che hanno lavorato e lavorano per organizzare questi raduni sempre piacevoli e gestiti in modo impeccabile bravi bravi
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Vorrei ringraziare la proloco di felina e naturalmente corradini e tutti quelli che hanno lavorato e lavorano per organizzare questi raduni sempre piacevoli e gestiti in modo impeccabile bravi bravi



Grazie dei complimenti,
fa sempre piacere avere un riconoscimento per il lavoro svolto.
Un grazie anche ai miei due amici Matteo e Isacco che mi hanno aiutato nell'organizzazione...
Ma sicuramente il grazie più grande va a voi che avete partecipato!!!
Grazie di essere stati così numerosi,
per essere la prima edizione non ci contavo nemmeno...
Spero vi siate divertiti,
e mi auguro che se l'anno prossimo riesco a ripetere l'evento siate ancora più numerosi.
A proposito, si accettano critiche e suggerimenti per migliorare il percorso...
Qua c'è solo l'imbarazzo della scelta...
Se vi serve la traccia gps mandatemi pure un mp, sarò lieto di mandarvela.
P.P.S.: io ero quello col camice bianco che ha raccolto le iscrizioni
e non ho potuto partecipare...
 
Giro bellissimo oggi, complimenti all'organizzazione...peccato che a metà, io e Ventux abbiamo saltato un'indicazione, ma grazie ad un biker di Carpineti che come noi ha saltato la freccia (o l'avevano tolta??), siamo riusciti a risalire!!! Strappi spaccagambe, ma belle discese nel sottobosco.... Trop bel!!
 
Altre nota di merito: gnocco fantastico e non "bisunto"!!!! mancava solo bicchiere di lambro!!!!!!!!!!! da comprendere nel buono l'anno prossimo!!!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ciao a tutti, oggi splendido giro Rifugio Segheria - Passo delle Forbici partendo dal parcheggio di Case Catalini (Civago) dove c'è il bar e il monumento con la svastica e salendo fino al rifugio segheria, poi ancora su fino alla "chiesina delle forbici", poi ritorno al rifugio per cibarsi quindi ancora su verso la chiesetta ma deviazione a sinistra per sentiero (691A forse) che ci ha riportato a valle....molto pedalato e molto molto vario !!! A scendere c'era sia del liscio che della pietraia e subito dopo un guado un piccolo rifugio di cui mi sfugge il nome....giornata con tempo splendido da maniche corte a 1500 metri !!!

 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito


Pro loco di Felina & Cicli Corradini un accoppiata vincente!!!
Complimenti a te e ai tuoi fidi compari per il lavoro svolto.

......salire su al Fosola che fatica......

Per la traccia gps io sarò tra quelli che te la chiederanno, ho lasciato a casa il gps oggi.
 
V

Ventux

Ospite

Quoto in pieno.....belesèm!!!!...comunque siamo riusciti a fare una variante molto bella.....W noi!!
 
V

Ventux

Ospite
Va bene anche un bicchiere d'acqua di rubinetto se ci mettono due pippe allo stand a dare via "il gnocco" o no??
Sai che ormai ci siamo lanciati nel "fai la foto con la miss" vero Ventux??

yehaaaa...poi con un figo come Alessio...abbiamo la foto assicurata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo