Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
ah ok...grazie !
Quest'estate,in occasione del raduno al Battisti, siamo scesi dal sentiero Glenda, che si prende appena fuori dal rifugio Bargetana. E' un bel taglio, fattibile nonostante qualche fosso un po' infangato, e ti consente di evitare gran parte della forestale classica. Poi si imbocca la decauville, (molto panoramica), con un paio di strettoie senza parapetto,e si arriva sulla strada asfaltata che ti porta a Ligonchio. Ma è solo una delle possibili varianti, la zona ne è piena.
 
V

Ventux

Ospite

Sentiero CAI 629.....
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ragazzi, scusate l'ignoranza....ma cercando riesco a trovare solo giri attorno a Roncolo...ma qualcuno mi ha detto che al parco hanno allestito qualcosa di fisso, con dei salti ecc...se ho capito bene stile bike park....avete delle info in più ? giorni...orari...modalità....grazie !!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Qualcosa c é ma non ci sono tracce ma ti consiglio di non farli con una front. Un bel sentiero é quello dietro alla statuina della Madonnina oppure anche quello pochi metri più avanti.
 
V

Ventux

Ospite
Qualcosa c é ma non ci sono tracce ma ti consiglio di non farli con una front. Un bel sentiero é quello dietro alla statuina della Madonnina oppure anche quello pochi metri più avanti.

CONCORDO ........bellissimi
 
V

Ventux

Ospite
Visto l'indisponibilità ....per me ...a girare domenica,un giro lo faccio domani pomeriggio......destinazione
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Il raduno di Felina organizzato da Corradini sembra molto interessante, probabilmente si va?


Ciao a tutti,
confermo il fatto che dovrebbe essere interessante...
ho riprovato il percorso ieri,
per controllare che fosse ancora tutto ok,
con tutti i segnali al loro posto come li avevo messi...
direi che è venuto davvero bene.
C'è una bella varietà di situazioni,
in modo da accontentare un po' tutti i gusti...
Il tempo fortunatamente in questi giorni ha retto,
quindi il fondo è ok,
e sembra prometta bene anche per domenica.
Poi polenta e vin brûlé dovrebbero fare il resto...
Vi aspetto numerosi!!!
Spargete la voce!!!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo