girato sabato, cominciano a essercene. roba piccola, ma discretamente scassamaroni !Situazione tafani?
alùra...
fatto ieri la martinella, bella e tosta. anche varia, dal guidato tipo palestrina al trialistico nel tratto verso la fine.
la risalita verso ca' del conte con già quasi 1000mt di dislivello nelle gambe mi ha massacrato.
poi sono ridisceso dal kapriol, e ho notato che dove c'è il tornantino (praticamente al centro dell'immagine sotto) il sentiero prosegue. sono andato avanti un po', ma poi diventava piuttosto ostico e cotto com'ero non avevo voglia di rischiare di tornare su a piedi...
qualcuno lo conosce? qualcun'altro ha voglia di andare in esplorazione?
ps
il kapriol nella parte alta è l'unico punto umido che ho trovato ieri, ma niente di drammatico, comunque.
e alla fine c'è un tronco che blocca il percorso proprio nell'ultimo avvallamento prima di tornare sulla strada
Vedi l'allegato 243550
quel tratto lì direi che l'ho fatto in salita seguendo una traccia della kalankata del teampolvero (una roba così: http://my.viewranger.com/track/details/MjU2MDA1NQ== ), quindi dovrebbe essere fattibile. è stato un po' di tempo fa, però...Piu' che esplorare li a me sarebbe interessato curiosare se esiste un collegamento dal borgo di Spallanzano alla strada della discarica, pareva ci fosse un tracciato ci andai a vedere una volta partendo da sotto ma mi parve tutto molto icolto e ingombro da vegetazione e lasciai stare.
no, era la martinella. in realtà c'è un punto solo tortuoso, con bella pendenza e un po' di radici alla fine del tratto più in discesa, poi mi pare ci sia una radura. x me è un passaggio tosto, te magari non te ne accorgi neancheli dove dici te si dovrebbe entrare nella pista da motocross se non erro.... però la martinella di "trialistico" ha veramente poco, anzi proprio nulla....non è che hai fatto il pistino??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?