Figurati. Piuttosto se proprio devi scendi piu' avanti facendo quella segnata cai che porta a casola, poi fai il giro del campo sportivo di pecorile che e' bello.
il giro del campo sportivo lo avevo fatto secoli fa scendendo dal monte pentile.Figurati. Piuttosto se proprio devi scendi piu' avanti facendo quella segnata cai che porta a casola, poi fai il giro del campo sportivo di pecorile che e' bello.
il fondo era buono, anche se non me lo ricordavo così ripido (fatto quasi tutto con la sella abbassata)In effetti l'ultimo ripidone in mezzo ai quercioli da da fare anche a me. Ma quello del Morto e' peggio, l'ho fatto sempre a piedi per sicurezza, non mi fido specie quando c'e' polvere.
Non sai cosa ti perdi!La cementata non l'ho mai fatta, una volta sceso dalla costa non sento mai il bisogno di risalire
molto peggio il discesone che porta in valroma, talmente secco e pieno di terra sbriciolata da essere pericoloso.
averci il fegato, probabilmente andrebbe fatto senza frenare, io invece sono sceso praticamente seduto sulla ruota dietro col posteriore bloccato e l'anteriore frenato leggermente () che per fortuna teneva.
giunto a valle ho visto il mio compagno di merende che recuperava la bici dal prato adiacente
questo: https://www.openstreetmap.org/way/306520188Quale discesone intendi esattamente?
sai che non sono un fenomeno in discesa, proprio senza frenare una discesa del genere non ce la faccio, di solito tengo frenato solo un po' il posteriore, ma sabato proprio non riuscivo ad avere aderenza, quindi mi sono aggrappato anche all'anteriore.Cmq l'ultimo ripidone giu' c'e' spazio x frenare la puoi lasciare andare.
sai che non sono un fenomeno in discesa, proprio senza frenare una discesa del genere non ce la faccio, di solito tengo frenato solo un po' il posteriore, ma sabato proprio non riuscivo ad avere aderenza, quindi mi sono aggrappato anche all'anteriore.
ps
ma a farla nel senso in cui la fai tu, quel ripidone lì lo fai in salita?
Ciao a tutti, qui trovate tutte le info per il nostro raduno di primavera.
Come sempre, alcuni tratti inediti, ristoro intermedio, pacco gara e mega ristoro finale.
Vi aspettiamo numerosi
Davide
Bike Fun Club
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
come al solito, eventuali traccie gps sono benaccettePercorso finito di tracciare, molto bello, anche se il lungo è veramente impegnativo, quasi una marathon, ma comunque siamo sempre attorno a Viano e in qualsiasi momento si può rientrare!
Mancano 6 giorni al raduno, nel frattempo procedono alacremente i lavori per tirare a lucido il percorso: cliccate sul link per andare sulla pagina facebook del raduno e vedere come procedono i lavori. Ieri abbiamo aperto un nuovo sentieroNoi ci siamo ... un mese esatto al
3° Raduno "La grande Quercia" ......
https://www.facebook.com/RadunoMtbBoiardo#
Fatto per la prima volta l'anello di Cà del Vento. Da Campogalliano tutto asfalto (ed a tutto gas) fino Borzano poi finalmente un po' di terra. Direi comodo ed interessante, fà strano riuscire a fare 500m dsl+ in così pochi km (da Campogalliano A/R sono ~60km).
Faccio un po' di pratica poi torno a scroccare le conoscenze del territorio del compaesano @Boro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?