Ciao Raga, domani andrò a provare il percorso a Viano della GF di domenica 10 a cui parteciperó. Ho scaricato la traccia dal sito ufficiale(complimenti a chi lo ha fatto, i siti delle altre manifestazioni della River Marathon Cup nn sono fatti così bene). Vi chiedo per facilitarmi la vita visto che nn conosco Viano, da dove si parte??? Dove si parcheggia la macchina(o meglio dove è più comodo).
Grazieeeee
Ciao,Ciao Raga, domani andrò a provare il percorso a Viano della GF di domenica 10 a cui parteciperó. Ho scaricato la traccia dal sito ufficiale(complimenti a chi lo ha fatto, i siti delle altre manifestazioni della River Marathon Cup nn sono fatti così bene). Vi chiedo per facilitarmi la vita visto che nn conosco Viano, da dove si parte??? Dove si parcheggia la macchina(o meglio dove è più comodo).
Grazieeeee
Ciao,
Domattina ritrovo al bar del centro alle 9,formeremo vari gruppi,altrimenti lo puoi fare quando vuoi partendo dalla zona artigianale davanti alla sede elettric 80.
Problemi di parcheggio almeno domani non ce ne sono.
Davide
Bike Fun club
Qual'e' la salita pericolosa?cmq la "salita pericolosa" è una bella carognata!
:-P
Qual'e' la salita pericolosa?
Non l'ho ancora fatto interamente neanche io,lo farò domattina per la prima volta,quindi qualche tratto magari mi sfugge!
c'è uno scollinamento col cartello giallo tipico delle discese pericolose, uno pensa di scendere poi ci si arriva a tiro ed indica la salita... e che salita!
buon giro a tutti!
Ciao,
L'iscrizione come escursionista è ammessa a tutti, anche se non tesserati e senza idoneità. Verrà fatto compilare uno scarico di responsabilità.
Le iscrizioni si potranno effettuare domenica mattina dalle 7.30 alle 9.
Dopo la gara o escursione,siete tutti invitati,compresi gli accompagnatori la pasta party.
Ovviamente gli escursionisti partiranno in griglia unica in coda alla gara,per la prima discesa,ti dirò,che domenica siamo partiti in più di 100 assieme,ma la prima discesa non ha patito,prima ci sono un paio di salite che fanno un po' di selezione e quindi non dovrebbero esserci imbuti alla discesa.
Se avete ulteriori info da chiedere,non esitate.
Davide
Bike Fun Club
[MENTION=120035]Devid76[/MENTION]
veeee, ma le foto di domenica?
vedo che sul sito della gara e su fb ne avete pubblicate, ma di noi poveri escursionisti non ce ne sono
c'è speranza?
Ho appena sentito il fotografo,le sta caricando,ma siccome sono 4 passaggi per 700 persone circa,ci vorrà stanotte e domani notte per caricarle tutte,però abbiamo 4 passaggi di tutti i partecipanti.[MENTION=120035]Devid76[/MENTION]
veeee, ma le foto di domenica?
vedo che sul sito della gara e su fb ne avete pubblicate, ma di noi poveri escursionisti non ce ne sono
c'è speranza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?