Raga approfitto della vs disponibilità, intanto grazie perchè ho trovato il negozio giusto per me, ora devo solo scegliere la forca adatta alle mie esigenze/budget ma almeno ho avuto la consulenza che mi serviva.
Vi chiedo un ultima cosa, io a Reggio faccio sempre e solo 3 percorsi: Ca' del vento, lungcrostolo fino al crinale di pecorile e solo una volta ho fatto le tre croci(con grande fatica ma l'ho fatto).
Vi chiedo:
1) Altri luoghi da visitare in zona(anche a mezzora di macchina);
2) Ho letto che a Febbio c'è un gruppo di ragazzi che si danno parecchio da fare per il turismo in montagna, si tratta di solo downhill o anche escursionismo?
3) Ho il
garmin edge, ci sono siti dove posso scaricare le tracce?
4) Ci sono in previsione nella bella raduni non competitivi per fare bei giri e divertirsi?
Scusate le troppe domande ma sono ri-partito da dicembre dopo 2 anni di stop e ho perso tutti i ''giri di conoscenze'' che avevo.
Grazie mille.
Max.
Ciao Max, anche io da qualche anno sono a Reggio Emilia.....
Per i percorsi in zona aggiungo anche Montecavolo, nel parco ci sono alcuni percorsi.
Per il discorso di Febbio, di solito lo citano gruppi che fanno discese e basta, ma si può fare anche escursionismo in quella zona.
Siti web ce ne sono una marea: il primo è proprio questo di mtb forum. Altri siti fatti bene io citerei wikiloc, lifeintravel, ma ne esistono tantissimi altri.
A reggio e in zona ci sono anche gruppi amatoriali......
Buone pedalate!