a meno chè non ci abbia lavorato qualcun'altro,hai fatto un ottimo lavoro noi l'abbiamo trovato pulito e scorrevolein realtà sull'umus ci sono un po' di frasche in mezzo alle palle, questa settimana ho tolto qualcosa ma non ho pulito tutto.
dall'umus puoi anche prendere l'anello mentre se invece di prendere l'umus sali ancora un altro po', c'è il morto.
a meno chè non ci abbia lavorato qualcun'altro,hai fatto un ottimo lavoro noi l'abbiamo trovato pulito e scorrevole
In effetti qualche frasca ancora c'era, l'avevo fatto il 21 aprile ed era tirato a specchio. Poi ha piovuto e tirato vento...
L'anello non l'ho ancora fatto e il morto l'ho fatto parecchio tempo fa. Meritano?
beh.. ti ringrazio, ma tutti e quattro non credo di riuscirci... poi non sò eh...Se domenica fossi libero (entro sera dovrei saperlo) e volessimo tornarci insieme e farceli tutti e 4...!
si.. quello me lo ricordo bene ero al limite di passarci stando in sellaSicuramente ci ha messo le mani anche qualche altro avventuriero. Mercoledì mattina c'erano dei bei tronconi in mezzo al trail colpa fosse del vento della notte precedente. Si deve togliere un ramo che pende da un albero caduto e che ti costringe ad abbassarti troppo
i salti li abbiamo tutti aggirati oltre che non fidarmi ancora a saltare , non li ho visti molto sicuri...Anche l'anello ha delle belle rampette, x me meritano tutti.
se hai (avete) voglia di fare un po' di crosscountryRaga ma voi fate tutti enduro o gravity?
Ieri con @Moebios abbiamo fatto l'umus e il prologo,
l'umus in particolare e' stato stupendo ! Non mi sarei mai aspettato che fosse cosi' divertente.
Dal centro di Salvarano siamo saliti da Via MontefiorinoCiao,
un'informazione se possibile.... per la risalita, da dove siete passati?
Grazie mille!
sono stati tracciati da @albertolemiliano , che a quanto mi risulta è uno che ci saI nomi su OCM sono tutti sballati. Quello segnato come Umus in realtà è in buona parte l'Anello. Prologo e Morto sono scambiati.
Purtroppo non so come si fa ad editare OCM!