Punt Reggio Emilia - 2

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
Un po.... Nelle zone all ombra abbastanza in quelle al sole poco




oggi volevo andare a cerwood..... ma purtroppo eravam troppo pochi (2)e quindi niente.....

allora ho fatto un giretto qua... (risalita meccanica anche qua...son andato su in furgone) ho fatto la discesa che da visignolo arriva sulla strada di monte lucino pulitissima.... e poi son salito verso monte lucino (pedalando moooolto piano....) e ho fatto la discesa che arriva sul fondovalle ed è bella anche quella
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
fatto giretto senza pretese a ca' del vento... così, tanto per vedere il sole...
ho visto diversi bikers (c'era qualcuno di voi?), tra cui un pazzo con la gravel che scendeva dalla strada bianca classica!
è proprio vero che la moda richiede sacrificio!
:rolleyes:
 

spaceconte

Biker serius

anch'io ero a ca' del vento, ho visto parecchia gente. Magari ci siamo incrociati: scott genius nera e softshell azzurro
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
Si ma conta che magari prima si é fatto 15 km di asfalto molto più comodamente che con una mtb che per fare via Franchetti é superflua.
ma perchè molto più comodamente?
e poi le strade basse intorno a borzano sono più da mtb che altro.
e se fai stradoni perdi il senso della gravel.
è inutile davide, non riesco a convincermi che la gravel sia nulla più di una moda...
in definitiva prendere una gravel secondo me non significa prendere una bici polivalente, ma dover scegliere i percorsi in base alla bici che si è presa...
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Quoto !
Con la mia full potrei tranquillamente fare 50 e passa km in totale comodita' e senza il ben che minimo dolorino.
La gravel se me la proponessero a gratis ..la rifiuterei.
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Stamattina con un amico e' uscito un bel giro da 31Km con 820 D+.
Considerando le scarse possibilita' offerte in questa stagione dai nostri terreni,non poteva andar meglio.
Abbiamo dovuto pero' rinunciare ad una discesa per impraticabilita',abbiamo comunque rimediato .

Almeno due belle discese,una delle quali molto molto bella e discretamente tecnica.
Le gomme ad un certo punto si sono caricate,siamo comunque riusciti a proseguire bene.
San Polo-Pezzano-Grassano-Cavandola-Cerredolo dei Coppi-Ca' Branzana-Casalino-Braglie-Pratolungo-Selvapiana-Cerrezzola e rientro a San Polo dal Percorso Canale Enza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo