@Devid76
c'è una traccia gps del percorso?
xchè domenica sono in dubbio e se non ce la fo magari proverei sabato...
thx
ciao,
se trovi la traccia me la giri per favore ?
grazie
@Devid76
c'è una traccia gps del percorso?
xchè domenica sono in dubbio e se non ce la fo magari proverei sabato...
thx
Io ragazzi l'avrei.... Ma alla fine sono scoppiato come un palloncino ... E ho tagliato da regnano.. Quindi è completa al 90%. Se vi interessa conunque ve la posto.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La sbarra si trova al lago della Cervara,sotto ai vulcanetti di regnano,il tipo è molto gentile e non ha problemi a lasciare passare,mi raccomando se l'aprite,poi tornatela a chiudere e non lasciate carte in giro,in modo da continuare a avere un rapporto pacifico col padrone del lago.Dov'è la sbarra che normalmente non si può attraversare? Esiste un'alternativa?
Ragazzi, io ho caricato la traccia di @FABIUS_C su Runtastic come nuovo percorso per provarla.
Se qualcun altro usa Runtastic e può servirgli provo a postare il link:
[url]https://www.runtastic.com/it/percorsi/raduno-viano-8-slash-11-slash-2015[/URL]
Spero di non doverti pagare il Copyright!
Grazie Fabius
Grazie!
Effettivamente quest'anno ci siamo lasciati andare un po' troppo,forse complice il fatto dei tre percorsi e qualche birra extra,la sera che ci siamo riuniti per decidere il giro,è uscita questa "coppa cobram".Giro tostissimo quest'anno, sara' stata una specie di coppa Cobram, quanti ne sono arrivati vivi? :)
Effettivamente quest'anno ci siamo lasciati andare un po' troppo,forse complice il fatto dei tre percorsi e qualche birra extra,la sera che ci siamo riuniti per decidere il giro,è uscita questa "coppa cobram".
Non so dire in quanti l'abbiano effettivamente finita,ma non molti rispetto ai partenti!
Vi aspettiamo alla prossima e vi promettiamo che la sera che decideremo il percorso metteremo in tavola solo acqua e metteremo qualche salita in meno.
Davide
Bike Fun Club