sabato andrei a cerwood (se il meteo rimane questo) almeno fino alla pausa pranzo.... poi se riesco anche oltre.... interessa a qualcuno?
sabato andrei a cerwood (se il meteo rimane questo) almeno fino alla pausa pranzo.... poi se riesco anche oltre.... interessa a qualcuno?
Sì gira molto bene dai 400 m in su sotto e tutto ploccio quindi fai bene ad andare su
anzi sentiamoci venerdì che prob abilmente mi aggrego visto che per me è nuovo
volentieri!!!
oggi ho fatto un giro su da visignolo ma è un po paludoso.......
poi là la risalita è meccanizzata......
paludoso quanto? io cerco disperatamente un giro per domani per non "galleggiare"
Un po.... Nelle zone all ombra abbastanza in quelle al sole poco
fatto giretto senza pretese a ca' del vento... così, tanto per vedere il sole...
ho visto diversi bikers (c'era qualcuno di voi?), tra cui un pazzo con la gravel che scendeva dalla strada bianca classica!
è proprio vero che la moda richiede sacrificio!
:rolleyes:
ieri girato a roncolo, fondo perfetto
ma perchè molto più comodamente?Si ma conta che magari prima si é fatto 15 km di asfalto molto più comodamente che con una mtb che per fare via Franchetti é superflua.
Quoto !ma perchè molto più comodamente?
e poi le strade basse intorno a borzano sono più da mtb che altro.
e se fai stradoni perdi il senso della gravel.
è inutile davide, non riesco a convincermi che la gravel sia nulla più di una moda...
in definitiva prendere una gravel secondo me non significa prendere una bici polivalente, ma dover scegliere i percorsi in base alla bici che si è presa...