A parte pochi percorsi col fondo adatto, pena cmq sempre sporcarsi fino alle mutande, il 90% dei soliti giri é impraticabile. Cmq per ora sono uscito tutte le settimane.
Che giro hai fatto?Grande chiusura di anno, oggi girone al 95% sterrato, il terreno gelato era fantastico, speriamo continui così. Unico inconveniente mi è gelata l'acqua nella borraccia. BUON ANNO A TUTTI I REGGIANI E NON
Che giro hai fatto?
Io sono uscito oggi, ma nel dubbio di avere dei problemi ho fatto quasi solo asfalto.
Magari ci siamo visti in giro...Tò un conpaesano! ci conosciamo per caso?
Che giro hai fatto?
Io sono uscito oggi, ma nel dubbio di avere dei problemi ho fatto quasi solo asfalto.
Ciao, sono partito dal hotel Boiardo, poi ho fatto un po' di pedemontana, sono salito a prato mandeto, sceso alla strada bassa di Viano, salito a tabiano, poi ho guadato il fiumiciattolo sotto a tabiano, son salito al castello si querciola, da li a san pietro, poi san giovanni di q.la per carraie, e sono sceso per il benale, arrivato a viano ho fatto il lungo tresinaro e son risalito per via bottegaro al 3 croci, infine ho chiuso il tutto con lo spallanzani per poi tornare al Boiardo.
E io che con una risalita al 3croci per giunta in asfalto mi sento già figo!
Alla fine oggi ho fatto un giro con la bdc .
[MENTION=39846]Marchelli[/MENTION] per spallanzani immagino intendi quello che passa dal trespolo di legno sulla cresta? Ci si sfanga molto?
E io che con una risalita al 3croci per giunta in asfalto mi sento già figo!
Confermo, terreno in perfetto permafrost, niente fango anche in basso. Devo far qualcosa per i piedi, nonostante calze lana merinos, scarpe invernali e copri scarpe mi sono congelato i piedi. Buon anno.