• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Reggio Emilia - 2

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie dei consigli !
In effetti per arrivare a cà Bertacchi conviene prenderla lunga e salire da Tabiano.
Come voglio fare domani e proseguire per la strada dei cancelli, direzione parco di Roncolo !

Se vieni da Tabiano potresti fare questa discesa qui che segno sull'allegato.

Segui le indicazioni dello spallanzani poi poco prima che finisca via Ballotta tieni a destra e arrivi giu' in fondo alla strada che porta alla vecchia, discesa molto valida, con qualche pezzo impegnativo ma corto.
 

Allegati

  • ViaBallotta.jpg
    24,6 KB · Visite: 26

Gabrinesky

Biker popularis
7/6/13
74
1
0
47
Scandiano (RE)
Visita sito

consiglio molto valido, solo che da Tabiano come ci arrivo a dove dici tu?
escludendo la provinciale che porta a Regnano.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.077
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
ieri mi sono fatto in solitaria il sentiero 646 Puianello-Cast. Canossa. Mai fatto prima e devo fare i complimenti a tutti coloro che se la sparano senza mai una sosta e senza mai posare i piedi a terra! Tra arate, tracce dei crossisti, pietraie, ho faticato non poco. Gran bel sentiero comunque!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.077
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Esatto. Molto esposta al sole e alcuni tratti con pendenze belle toste...almeno per dei pivelli come me...non so a cosa siate abituati voi rider esperti
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Presto la faro'.
L'hai fatta la discesa che dalla fine di Via Bellotta arriva al parcheggio basso del parco matildico ?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Intendi lo Spallanzani vero e proprio, si é carina specie la parte finale, ma poi c'è da risalire a Montalto. Claudio io forse giro domenica mattina ma credo farò un giro rapido in zona Castellarano, x te non comodo.
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
la costa va fatta in luglio alle due del pomeriggio... senza borraccia!!!


qualcuno ha idea di come è messa a fango la zona di visignolo?

Meglio che due settimane fa, i ragazzi di viano hanno pulito parecchi sentieri tipo spiansagna capanne e i sentieri nuovi aperti nel raduno di novembre scorso so per certo che sono percorribili, colgo l occasione per ringraziare tutti coloro che si adoperano nel tenere percorribili i ns beneamati sentieri
 

Classifica mensile dislivello positivo