Da fare solo in discesa....
Perdonami ma non ho capito bene allora...
hai detto che sono entrambe ciclabili e una la si può fare anche in salita giusto?
In salita quale si pedala?Quella verso scandiano o quella verso sud?
Da fare solo in discesa....
Credo siano stati quelli della polisportiva Borzanese , il 3 di Maggio hanno organizzato "un gir per Bursan" e la gara competitiva passava propio dal sentiero nel bosco col pezzo franato che dici
Perdonami ma non ho capito bene allora...
hai detto che sono entrambe ciclabili e una la si può fare anche in salita giusto?
In salita quale si pedala?Quella verso scandiano o quella verso sud?
Io ho fatto in discesa solo quella verso sud,l'altra aspetto di provarla dopo il fornacione,quando sara' bella pestata...in certi punti e' bella tecnica,ma ripeto,in bici non l'ho ancora testata....magari e' una flenga...ti sapro' dire.Nessuna delle due e' percorribile in salita...
Qualcuno sa com'è messo il lungo tresinaro? E' ancora una palude stigia?? ci son molti alberi caduti?
Non ero io,ma colleghi pulitori,pro fornacione...Tnx!
ero in perlustro stasera e me ne son fatto un idea..
la prox ci arrivo da sopra..
Ps: eri tu col decespuglio?
Fatto ieri, qualche pozza qua e la ma comunque tutto percorribile..
Denghiu, fatto ieri sera, tutto percorribile (non mi sono nemmeno sporcato le ruote)... Alzo però una polemica, dopo l'anello del 3 croci ho fatto anche quello di ca del vento, in cui sembrava di essere sul A1 nella settimana di ferragosto, questo non è un problema, l'unca cosa è l'alto tasso d'impediti alla guida i quali sono pericolosi per loro stessi e per chi cerca di sorpassarli. Si bloccano come i caprioli in traiettoria, quindi o li eviti dov'è possibile oppure nella più fortunata delle ipotesi inchiodi e li aggiri.
L'ho fatto ieri verso l'una, fattibilissimo, anzi molto più a posto di quando l'avevo fatto tempo fa. Solo poche pozze evitabili.Qualcuno sa com'è messo il lungo tresinaro? E' ancora una palude stigia?? ci son molti alberi caduti?
Sì è vero però ci sono anche loro e hanno diritto di esserci
oppure puoi provare a saltarli!...o li eviti dov'è possibile oppure nella più fortunata delle ipotesi inchiodi e li aggiri.
Benvenuto!
Il rider della domenica che vuole correre senza intoppi non dovrebbe fare l'anello di Ca del vento, ma per molti il gusto temo sia proprio fare a chi ce l'ha piu' lungo sapendo che si trova abbondanza di prede facili :):)
Io ieri sera sono salito a ca del vento,ma poi mi sono fatto in discesa lo splendido single track di casa Speranza e poi quello della tana della Mussina,quindi di alternative divertenti ne abbiamo anche in quella zona,personalmente percorro di rado l'anello,proprio perche'troppo scorrevole per I miei gusti.Nessuna competizione, se la volessi farei delle gare! E' solo che fare i due anneli (3 croci e ca del vento) è un bell'allenamento infrasettimanale, fino l'anno scorso l'anello di ca del vento era ancora percorribile, io segnalavo solo il pericolo di quelli che ti si piantano in traiettoria. Poi concordo con tutti che i sentieri li possono fare sia i garaioli che i rider della domenica.