Giù in fondo c'è da remare...😁
Si Roncolo é distrutto, specie nelle parti basse sono alberi enormi a ripetizione, inagibile a parte il transito sul crinale. Ieri ho fatto la discesa da San Romano a rio Spogone, un plauso agli enduristi che l'hanno ripulita. Giù in fondo il fiume ha fatto un po' macelli e c'è da tribolare ma la discesa é bellissima.
Giù in fondo c'è da remare...😁
questa http://www.openstreetmap.org/way/166570169 ?Proprio questa mattina eravamo in zona,non siamo scesi da li per paura che non fosse percorribile dopo la nevicata....siamo scesi da quella dopo la chiesa a sx che porta sul tresinaro a viano...tutto bosco stupendo....
Io era un po' che non la facevo e sotto me la ricordavo molto più agibile, ora é molto da moto ma cmq un gran bel pezzo. Non adatta a chi fa sempre l'anello di ca del vento tutte le domeniche��
oh, io sto nella bassa!Esatto,anche se mi pare di capire che la tua traccia porta sull'asfalto alla madonnina appena prima del ponte,mentre noi siamo rimasti alti nel bosco per arrivare al pratone in discesa che porta al fianco del fiume e poi a destra verso Borgo Visignolo,ma stando alti abbiamo trovato alberi caduti,quindi ti chiedo:scendendo verso la madonnina e'tutta fattibile? Anni fa la facevo e mi ricordo un canalone molto profondo e ripido...ora com'e'.
Esatto,anche se mi pare di capire che la tua traccia porta sull'asfalto alla madonnina appena prima del ponte,mentre noi siamo rimasti alti nel bosco per arrivare al pratone in discesa che porta al fianco del fiume e poi a destra verso Borgo Visignolo,ma stando alti abbiamo trovato alberi caduti,quindi ti chiedo:scendendo verso la madonnina e'tutta fattibile? Anni fa la facevo e mi ricordo un canalone molto profondo e ripido...ora com'e'.
Mi sa che al piu'presto me le vado a fare...una mia amica,che a volte pedala con noi ha battezzato quell tratto... "boschetto orgasmico"...
Azz, Goz mi ha preceduto mentre scrivevo.
Vero, l'ultima volta che l'ho fatta a luglio anche a me fumava il posteriore una volta arrivato giu':
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=176262[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?