Vedo... E vabbè dai... Mi metto l'anima in pace... Mi farò una sessantina di km con l'altra... Meglio di niente.La vedo dura, piove di brutto da parecchio ormai....
Vedo... E vabbè dai... Mi metto l'anima in pace... Mi farò una sessantina di km con l'altra... Meglio di niente.
In ogni caso il mio weekend pare sia definito, direi che girero' in bici domenica mattina, partenza Montecavolo verso 8:30 direzione Roncolo/Pezzano dove mi aspetto il terreno sia buono. Giro di 2/3 ore non troppo impegnativo che devo tornare per pranzo e sono vecchio e stanco.
Se interessa...
Peccato, il dovere chiama...Bravo! A me tocca passare anche questo w.end.
Da settimana prossima le temperature caleranno, è finita la pacchia.
Io ho girato zona Roncolo/Caverzana con la mia specie di gravel bike (puoi vedere il giro su TC) ma praticamente è un giro da xc normale. Il terreno è mediamente buono, ma ci sono già zone nord in cono d'ombra perenne dove non batte piu' il sole, per cui bisogna stare attenti, basta poco per sporcarsi, io mi son sporcato un pò, nulla di tremendo perchè quando ho visto che aria tirava verso la Moia ho deviato prontamente.quindi? qualcuno ha girato? com'era la situazione?
nel dubbio ho girato in bdc (misto gravel ) ma ho visto un sacco di mtb (di cui buona parte elettriche) per niente sporche...
avranno fatto tutti asfalto?
A pensarci, potrebbero asfaltarlo in effetti, così si fa tutto l'anno. Tecnicamente, non perderebbe molto, é già un biliardo. Buono anche per la bdc dopo.
Lo metto insieme alla costa bercemme, anche li ci starebbe una bella asfaltata.