raga, sul lupo se è bagnato non girate, che si scava.Così è all'arrivo a casa, domani lavaggio completo Vedi l'allegato 263319
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
questa primavera era scassatissimo
[emoji6]
raga, sul lupo se è bagnato non girate, che si scava.Così è all'arrivo a casa, domani lavaggio completo Vedi l'allegato 263319
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Non credo ci sia da preoccuparsi per questo. Di 'sto passo in primavera ci sarà una bella recinzione.E chi ci gira da bagnato dovrebbe, come minimo, offrirsi per aiutare a primavera quell'unica persona che lo ha tracciato e che pazientemente lo mantiene.
Il t9 ti ha fregato alla fine (penso) non è molto chiaro [emoji23] [emoji23] cmq domenica scorsa ho girato sul fuso è ha piovuto a dirotto tutta mattina, alberi caduti non ce n'erano e a parte la pioggia si girava, poi non so se sono andati su il pomeriggio! Se ha fatto danni e spero di no, li ha fatti sta settimana, x domani i "ragazzi" con qui vado di solito non mi hanno detto nulla!Non conosco il Fuso. Ho conosciuto chi l'ha sistemato domenica scorsa assieme al suo gruppo, uno di loro forse c'è domani. Per tracciati del gente farei volentieri una mano, merita.
Per tracciati del genere darei volentieri... [emoji28]Non conosco il Fuso. Ho conosciuto chi l'ha sistemato domenica scorsa assieme al suo gruppo, uno di loro forse c'è domani. Per tracciati del gente farei volentieri una mano, merita.
com'è la situazione fanghezza?Alla fine abbiamo girato tra Cá del Vento-Iano-Viano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?