Punt Reggio Emilia - 2

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
E chi ci gira da bagnato dovrebbe, come minimo, offrirsi per aiutare a primavera quell'unica persona che lo ha tracciato e che pazientemente lo mantiene.
Non credo ci sia da preoccuparsi per questo. Di 'sto passo in primavera ci sarà una bella recinzione.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
51
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Oggi il mio è stato un giro perlustrativo e siccome tempo fa avevo parlato proprio con uno di quelli che lo aveva tracciato, che tra l'altro mi aveva detto di non pubblicizzarlo troppo,sinceramente speravo di trovare qualcuno anche se non proprio lui, cmq lo sto cercando da un po' giusto x offrire la mia disponibilità x la prossima manutenzione! Tanto per adesso sono volontario solo in altri 2, il prossimo we torno al fuso(è uno dei due posti dove sono volontario) giusto per capire i danni causati dal mal tempo e se si riesce a girare li sono sicuro di non fare danni ai tracciati buone pedalate a tutti, good night

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Non conosco il Fuso. Ho conosciuto chi l'ha sistemato domenica scorsa assieme al suo gruppo, uno di loro forse c'è domani. Per tracciati del gente farei volentieri una mano, merita.

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
51
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Non conosco il Fuso. Ho conosciuto chi l'ha sistemato domenica scorsa assieme al suo gruppo, uno di loro forse c'è domani. Per tracciati del gente farei volentieri una mano, merita.
Il t9 ti ha fregato alla fine (penso) non è molto chiaro [emoji23] [emoji23] cmq domenica scorsa ho girato sul fuso è ha piovuto a dirotto tutta mattina, alberi caduti non ce n'erano e a parte la pioggia si girava, poi non so se sono andati su il pomeriggio! Se ha fatto danni e spero di no, li ha fatti sta settimana, x domani i "ragazzi" con qui vado di solito non mi hanno detto nulla!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Raga, se siete tra quelli che fanno manutenzione, chapeau. Io (causa poco tempo e pigrizia congenita) mi limito a non girare quando penso che il fondo non lo permetta, ma ho immensa stima di quelli che si armano di badile, piccone e motosega e partecipano alla parte attiva della manutenzione.

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Giovedì era molto molto peggio, ciò nonostante se si fanno percorsi di solo terreno sin può trovare molto fango. Noi abbiamo evitato i tratti a rischio all'inizio, alla fine invece abbiamo fatto l'anello è lì c'è tanto fango in alcuni punto, più due alberi di traverso che sono caduti.

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.190
13.936
0
Reggio Emilia
Visita sito
Da quel che ho visto io oggi standone ben lontano c'è la colla argillosa tipica da prime piovute dopo secco prolungato.
Se non ne fa altra alla fine della prox settimana il terreno sarà discreto.

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..oggi girato sul "secco" a trinita, bagnato si ovviamente ma fango colla zero
..rami in mezzo pochi, abbiamo pulito velocemente due punti ma sentiero in perfetto stato
..noi eravamo puliti a fine giro
..resta il trail più praticabile anche quando piove parecchio
..le bici alla fine erano così :
IMG-20181104-WA0000.jpeg

• Mi piace
Reactions: lyuk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo