Regalo da fare

ghisirds

Biker novus
Ciao a tutti,
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie

__________________
Mai visto un idee regali così! (cadeau homme in francese o gift-women in inglese), scuole
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti,
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie
http://scuo.la/
Bé, è difficile, intendi un registratore waterproof? Per esistere credo esista, però come tutte le cose devi spendere, soprattutto se lo vuoi resistente all'acqua o addirittura subacqueo.
 

matteo.baro

Biker popularis
1/7/09
81
0
0
orzinuovi
Visita sito
per esistere non so, però non ho mai visto in giro una cosa del genere !! però potrebbe andare bene un lettore mp3 subacqueo ?? ecco a te il link http://cgi.ebay.it/MEDIACOM-AQUAMUSIC-2GB-LETTORE-MP3-2-GB-musica-in-acqua_W0QQitemZ270452450797QQcmdZViewItemQQptZLettori_audio_portatili_digitali_MP3_e_video_MP4_?hash=item3ef838e5ed&_trksid=p3286.c0.m14#ht_7311wt_991 a me piace questo perchè è comodo e non impiccia i movimenti come altri attaccati al collo !! se non ti piace l'idea buona fortuna per la ricerca del regalo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo