reflex 35mm, che farne ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DR_Balfa

Biker grossissimus
Comunque per tagliare la testa al toro e concludere la discussione, faccio questo appello:



"A chi non sa più cosa farsene della propria reflex 35mm con relativo corredo di vetri (ma anche le biottiche vanno bene), io le recupero GRATUITAMENTE senza farvi spendere una lira neanche per le spedizioni"


Così non dovrete più rigirarvi nel letto la notte pensando alla radioattività del vostro vecchio super Takumar bello ingiallito a cui penserà zio Cos col suo contatore geiger.... ;-)

Visto che mi ha anticipato ma che si è "scordato" delle telemetro soprattutto se hanno un "bollino rosso" su :-) e delle 4x5 pollici e altri GF quelle ve le ritiro io a GRATISSE

Ciao

Se poi lu vi sta antipatico e vole
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
non le ho scordate... solo che non potevo prendere tutta la torta! :mrgreen:
Certo che una bella mamiya 6x6 non starebbe male... visto che molti le lasciano ammuffire in cantina a quanto leggo!


PS
Il mese scorso su un giornale di inserzioni locali vendevano una rolleiflex 2.8gx a 120€.
Purtroppo ero corto di dindini altrimenti non l'avrei fatta scappare.




PPS
rispettiamo le code! :-|
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
non le ho scordate... solo che non potevo prendere tutta la torta! :mrgreen:
Certo che una bella mamiya 6x6 non starebbe male... visto che molti le lasciano ammuffire in cantina a quanto leggo!


PS
Il mese scorso su un giornale di inserzioni locali vendevano una rolleiflex 2.8gx a 120€.
Purtroppo ero corto di dindini altrimenti non l'avrei fatta scappare.




PPS
rispettiamo le code! :-|

e non me lo hai detto? è una vita che vado dietro ad una rolleiflex :-(... se poi fosse quella con il xenotar 2,8 al posto del planar sarei felicissimo :-)

Ciao Gianluca
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ritiro GRATIS reflex digitali obsolete!!!!
Ottime anche da 3 megapixel, purchè funzionanti, anche roba vecchia di più di quattro anni da affiancare come secondo corpo alla mia analogica.

(Sono primo nella coda di questo genere, mi raccomando.....)

:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo