Probabile , a questo punto dovrebbero dare i punteggi solo alla fine delle due run: se pensi di aver dato il massimo alla prima allora puoi non fare la seconda , ma se hai qualche dubbio di poter far meglio e soprattutto non sapendo le valutazioni degli altri concorrenti magari qualcheduno, oltre a chi è caduto o ha sbagliato, si arrischierebbe a fare anche la seconda .
Poi alla fine a questi atleti non so nemmeno quanto interessi la vittoria , per alcuni sembra che l'importante sia avere la visibilità, ad esempio da uno come Bienvenido Aguado mi sarei atteso una run 2 invece ! ?
Bienvenido era alla terza caduta,
ha fatto benissimo a rinunciare, per fare una roba del genere devi essere al 1.000% convinto... e dopo tre cadute in tre giorni quanche dubbio si insinua in testa, senza considerare il vento
Il Rampage non è la qualifica della F1 dove fai il giro veloce, e se lo ritenti puoi migliorare.
Il Rampage è uno spettacolo come può essere uno spettacolo teatrale, tu offri una performance diversa da quella che offrono gli altri, se non fai errori la performance resta quella ed è inutile rifarla.
Semenuk se avesse avuto nella sua performace salti mostruosi sul gap, con il vento non so se la faceva la seconda ...dato che l'inglese a cui il vento non ha mai fatto una sega ed in tutte le competizioni ventose è sempre partito perculando gli avversari con uno "SCARED?" ha deciso di rinunciare... e se rinuncia lui al fare il gap gigante vuol dire che era veramente pericoloso, perchè il vento incide soprattutto sul gap gigante e non sui trikkettini
sid