LIVE Redbull Rampage 2024

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.996
32.510
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Che delusione la giuria anche quest anno si è dimostrata deludente …
Bravissimo Semenuk senza dubbio ma la Rampage non è sloope style , quindi via la monopriastra e la Rampage cambia e diventa com era un tempo…..

• Mi piace
Reactions: Badorx

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.209
611
0
Milano
Visita sito
Vista adesso la Run di Semenuk, bella. Io sono d’accordo con quello che diceva ieri in telecronaca Toto. Il Freeride si sta evolvendo e continua ad evolversi, prima bastava buttarsi giù dalle parti più ripide ed impossibili, adesso bisogna aggiungerci i Trik quasi impossibili, ma soprattutto vogliono una discesa più fluida, ma non è così da ieri sera lo è così da anni. E le 5 ripeto 5 vittorie di Semenuk sono li a dimostrarlo.

Ciao

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.231
20.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vista adesso la Run di Semenuk, bella. Io sono d’accordo con quello che diceva ieri in telecronaca Toto. Il Freeride si sta evolvendo e continua ad evolversi, prima bastava buttarsi giù dalle parti più ripide ed impossibili, adesso bisogna aggiungerci i Trik quasi impossibili, ma soprattutto vogliono una discesa più fluida, ma non è così da ieri sera lo è così da anni. E le 5 ripeto 5 vittorie di Semenuk sono li a dimostrarlo.

Ciao

ok ma dov'erano i salti enormi nella run di semenuk? Penso fosse sorpreso lui stesso di aver vinto.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.996
32.510
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Ciao
Detto da testa non poteva che essere così del resto…
Lo sloope non è il Rampage ma ai giudici piace.

• Mi piace
Reactions: Badorx

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.231
20.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

però mi pare evidente che non sia quello che alla maggioranza della gente piace. Fossi redbull comincerei con il cambiare del tutto il pannello dei giudici, ficcandoci dentro qualche europeo.
La seconda cosa che farei è vietare le forcelle monopiastra.
La terza rivedere i criteri dei punteggi

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.209
611
0
Milano
Visita sito
Lo so a voi sta sul caxxo il commento in Italiano, a me piace anche perché dicono cose interessantissime, tra le varie cose, ieri parlavano che le riprese schiacciano tutto e che solo dal vivo ci si riesce e rendere conto di quanto sia assurdo scendere da li. Se hai visto quando hanno rimandato la seconda discesa e sono dovuti scendere “a piedi” avevano difficoltà enormi, li una Chicken Line non esiste. Tutta sta pippa per dirti che a Red Bull interessano i salti, quelli specialmente sul vuoto sono quelli che useranno negli a anni a venire per le varie pubblicità. Rispondendo esattamente alla tua affermazione, questo è il Rampage, linee folli e trik assurdi. Se fai solo linee assurde non vai da nessuna parte e il voto a Brendan ne è l’ennesima conferma, ma non successo solo quest’anno, anche nei precedenti. Per ultimo questo è un’evento ad inviti, organizzato da un privato, non da una federazione, e chi organizza decide le regole e i giudici si comportano di conseguenza.
Ciao

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.996
32.510
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
però mi pare evidente che non sia quello che alla maggioranza della gente piace. Fossi redbull comincerei con il cambiare del tutto il pannello dei giudici, ficcandoci dentro qualche europeo.
La seconda cosa che farei è vietare le forcelle monopiastra.
La terza rivedere i criteri dei punteggi
Guarda che la penso come te, ho detto le stesse cose ….

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.830
1.683
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Mi sa che eravamo tutti a nanna
L'ho vista sino alla fine , ma il fatto che a scendere in round 2 siano stati solo in due mi ha lasciato con l'amaro in bocca ; sono atleti invitati e pagati per dare spettacolo , prima di rifiutarsi di fare il loro mestiere dovrebbero pensare ad onorare gli impegni specie quando sono coinvolte altre persone , il rifiutarsi lo trovo un pò irrispettoso .

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.231
20.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L'ho vista sino alla fine , ma il fatto che a scendere in round 2 siano stati solo in due mi ha lasciato con l'amaro in bocca ; sono atleti invitati e pagati per dare spettacolo , prima di rifiutarsi di fare il loro mestiere dovrebbero pensare ad onorare gli impegni specie quando sono coinvolte altre persone , il rifiutarsi lo trovo un pò irrispettoso .

beh devi metterti nei loro panni: se nella run 1 fanno tutto quello che devono fare, non si prendono il rischio di ripetere le stesse cose di nuovo, con o senza vento. Come chiedere a Brendog di rifare la sua linea per prendere sterco dai giudici per la seconda volta rischiando la pelle.

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.830
1.683
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
beh devi metterti nei loro panni: se nella run 1 fanno tutto quello che devono fare, non si prendono il rischio di ripetere le stesse cose di nuovo, con o senza vento. Come chiedere a Brendog di rifare la sua linea per prendere sterco dai giudici per la seconda volta rischiando la pelle.
A questo punto hanno fatto bene i giudici a premiare Semenuk, magari l'anno prossimo i rider prima di calare le braghe perché credono di aver dato tutto al primo risultato ci penseranno di più!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo