Leggi tutto...Qui potete guardare la diretta della Redbull Rampage maschile (sabato 12 ottobre alle 18:) e femminile (venerdì 11 ottobre).
Leggi tutto...Qui potete guardare la diretta della Redbull Rampage maschile (sabato 12 ottobre alle 18:) e femminile (venerdì 11 ottobre).
peccato, questo era l ultimo anno con bici muscolari, dal prossimo salteranno con la bici a pile
ti sbagli, la rampage sarà solo in salita sullo stesso percorso con turbo a manetta, per chiudere i s
con sella bassa e piedi a paperati sbagli, la rampage sarà solo in salita sullo stesso percorso con turbo a manetta, per chiudere i salti
con sella bassa e piedi a papera
Le famose "pauer steige"ti sbagli, la rampage sarà solo in salita sullo stesso percorso con turbo a manetta, per chiudere i salti
Io ne ho bevuto già una sulla fiducia...Mi sa che mi tocca a rimettere in frigo la birra , stà diventando calda !
Saranno brave anche le ragazze , ma permettetemi di essere un pò gender scorrect : la Rampage womans è un pò come il nuoto sincronizzato maschile !Io ne ho bevuto già una sulla fiducia...
Tra un po' tiro fuori le altre per la disperazione
Però brave anche le ragazze!!
Per me sono delle grandi con delle grandi palle però!!!!Saranno brave anche le ragazze , ma permettetemi di essere un pò gender scorrect : la Rampage womans è un pò come il nuoto sincronizzato maschile !
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Tra 25 minuti……Alleluia! Pare che si cominci!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?