RED DOG: freeride race!

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
nonostante freddo e ghiaccio si lavora.

il clima è quello invernale che volevamo. Servirebbe giusto una spruzzata di pioggia per dare acqua ai ruscelli, ma magari entro il 26 febbraio arriva.

Grazie a Youtube ci sono arrivate richieste di info da Francia, Germania e addirittura Svezia! Ci sono già le prime coppie ammesse e prox verranno scelte anche le ultime.
L'italia come al solito fa la figura della cenerentola (poi non lamentatevi..) e a difendere il tricolore la coppia più quotata è quella del campione italiano allievi 4X e DH Giovanni Pozzoni con la nuova Ancillotti.

Da questo forum invece gli unici rappresentati se non erro al momento sono Alteration e Bafio con una rigida!

sul sito è pubblicato tutto il programma e la formula di gara

questa la colonna sonora che accompagna i lavori..
http://youtu.be/Y-S2dYrAlTo

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
però talvolta manca anche la voglia di lavorare visto che tutti hanno una scusa per non venire manco si trattasse davvero della Rampage.
Continuano ad arrivarmi richieste di iscrizione dall'estero che puntualmente rifiuto (è la versione demo e preferisco aspettare la n1 per far viaggiare le persone) mentre gente che abita a 10 km non viene perchè dice che boh.. forse.. non sa... il compagno.. il freddo.. la bici si sporca.....

La prox volta organiziamo un contest di poser!

lkey

Biker superioris
12/8/10
895
496
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt

non è sicuramente così che convincerai la gente...
non dico un'assicurazione, ma almeno uno pseudo-infermiere nei dintorni (uno studente ritirato al primo anno di medicina toh) sarebbe già qualcosa ad esempio...
comunque se state tagliando alberi (sottolineo il "se") avete tutta la mia disapprovazione

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
abbiamo idee differenti. Se c'è un problema grave arriva l'ambulanza come in qualsiasi altra occasione, non un pseudo infermiere.

tu che sei vicino perchè non vieni? non ti piace il freeride? allora ribadisco che abbiamo idee differenti
Ti piace ma non hai voglia? idem come sopra

non devo convincere nessuno, basta poi che dopo non ci si lamenta che in Italia c'è poco..

tra gli alberi ci vivo e intorno a me non ce ne sono di malati e abbandonati ammassati, ma hanno il loro bello spazio per crescere sani e rigogliosi con grande felicità della fauna locale che abbonda festosa.
Quello che vedi a centro curva si è crepato centralmente aprendosi in due, quindi nonostante la tua disapprovazione, è stato tagliato

lkey

Biker superioris
12/8/10
895
496
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
tu che sei vicino perchè non vieni? non ti piace il freeride? allora ribadisco che abbiamo idee differenti
Ti piace ma non hai voglia? idem come sopra

non devo convincere nessuno, basta poi che dopo non ci si lamenta che in Italia c'è poco..

perchè non vengo? perchè sono tornato ADESSO da Milano, come ogni giorno, compresi gran parte dei weekend, potrebbe essere un motivo...se ti fidi bene, senò..va ben istess! poi in ogni caso non penso avrei la benchè minima speranza di competere e rischierei solo di farmi male per cercare di stare dietro a gente che questa attività la fa in maniera assidua o addirittura quasi per lavoro.
Spero che riusciate ad organizzare, se fossi libero sarei quasi sicuramente dei vostri, ma tra gli spettatori

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
non ti conosco e quindi rispondo a livello generale, ma torno stanco la sera dal lavoro, non ho tempo di allenarmi, lavoro molto, gli altri non fanno niente tutto il giorno e quindi sono più preparati, se non posso vincere è inutile che vengo, non ho voglia di farmi male, magari vengo ma vestito elegante solo per vedere ecc ecc sono i classici temi dei poser, salvo poi trovarli tutti sui forum a discutere di quanto è bella la loro bici e del modello nuovo che devono comprare.

e poi non eri tu che scrivevi:
come detto abbiamo idee differenti. Ho girato su neve con un solo freno, ho pedalato in salita con la DH, mi sono ingarellato con gente che fa coppa del mondo per il solo gusto di provare a metterli dietro per qualche mt, non penso troppo alle cadute ma soffrirei come una bestia a vedere passare quelli della RedDog senza poter saltare in sella e buttarmi nella mischia.
scusami se alla fine mi sfogo con te, ma è la situazione che ormai non sopporto.

purtroppo in Italia non si partecipa neppure alle garette amatoriali che vengono organizzate dietro casa...............

la RedDog è una gara sporca per gente sporca

come Bafio che è lì in cantina dopo il lavoro a preparare la sua vecchia rigida per la gara fregandosene dei problemi.
Lui nelle prove in questi passaggi si era divertito e non vede l'ora di farli in gara con neve e fango

Altro che Pro e balle varie..
tutti gli iscritti il lunedì mattina saranno a scuola o al lavoro

Reactions: anthony

lkey

Biker superioris
12/8/10
895
496
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
che ti devo dire, per fare tutte queste esperienze si vede che oltre ad avere indubbiamente una grande passione, hai anche molto piu tempo libero di me, sono contento per te!

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
Tanti tornano dal lavoro verso le 19, ma non per questo si accasciano davanti alla Tv esausti.
Se poi hai un'idea per avere l'ambulanza sul percorso tutto il giorno senza spendere migliaia di euro ben venga, però temo che qualcuno criticherebbe che su quel percorso serve l'elicottero che però non potrebbe atterrare nel fitto bosco che ovviamente non si può pulire...
Oppure porto l'iscrizione da 10 a 50€ così ci ficco dentro un'assicurazione privata, ma come detto abbiamo idee diverse.

ca...o lkei, hai ventanni! Dovresti già essere sul percorso a droppare con la pila tra i denti e il fango nelle mutande, e invece intervieni per criticare l'aspetto sanitario e l'alberello tagliato.
Non lavorare troppo che alla tua età almeno un giorno alla settimana andrebbe dedicato al divertimento

lkey

Biker superioris
12/8/10
895
496
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt

no, nel mio campo o fai le nottate o non porti a casa niente...sono tornato adesso a casa..il tempo di leggere 2 mail, e poi a letto, domani alle 7 si ricomincia...ovviamente non è cosi tutto l'anno ma poco ci manca
quindi astenersi da commenti su cosa dovrei/non dovrei fare alla mia età, grazie

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
c'è chi è per boschi con la motosega e chi lavora giorno e notte in ufficio. Come detto questione di idee differenti e probabilmente non compatibili. No problem.
Comunque, anche se evidentemente non potrai esserci, commenti su cosa dovrei fare mi vanno bene e li prendo come consigli

lkey

Biker superioris
12/8/10
895
496
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt

ma alla fine come è andata a finire, l'avete fatta la gara?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo