Red Bull Rampage 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a che serve girare con bici da 200 si esc quando con 150 si fa tutto (tranne velocità)??

poi visto che come nel freeride in sci e snowboard vince chi fa la linea migliore l'ideale è costellare la propria linea di salti esagerati con trick esagerati...

Io sono curioso di vedere dove butta 360 zink....spero vinca lui che su ste cose a mio avviso è il migliore.

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
mi piacerebbe da morire vederla dal vivo...:cucù:
A me servirebbe il paracadute solo a guardarle, figuriamoci ad imitarli, il massimo che posso farmi è un redbull rampage con vodka! :-P

Qualcuno del forum pensa di andare a vedere l'evento?

avrei volentieri offerto un tetto....e il psoto per lavaggio bighe : ))) ma in quei giorni...porccccc puuttttt basttttssrddd....INDOVINATE DOVE SONO?????????????? IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PORCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCPUTTTTTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRBSTDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke caxxo di sfiga........2-5 Ott.....e rientro qua' l'11.....ma ke sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : (

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
lista dei riders:

Andrew Taylor
Alex Prochazka
Ben Boyko
Brandon Semenuk
Cam McCaul
Cameron Zink
Cedric Gracia
Chris Van Dine
Dan Atherton
Darren Berrecloth
Garett Buehler
Gee Atherton
Geoff Gulevich
Graham Aggasiz (grande Graham!)
Guido Tschugg
James Doerfling
Kelly McGarry
Kurt Sorge
Kyle Strait
Matt Hunter
Mike Hopkins
Mike Kinrade
Paul Basagoitia
Robbie Bourdon
Steve Romaniuk
Thomas Vanderham
Trond Hansen

Qualche foto del percorso: http://www.littermag.com/2008/news/newsarticle.php?newsID=1276

MA LA DANNO O NON LA DANNO IN DIRETTA SU FREECASTER?
:nunsacci:
Non riesco più a trovare niente al riguardo...
:voxpopul:
siamo già al 2 Ottobre e lì ora se non sbaglio sono le 2 di pomeriggio... quindi dovrebbero stare in "Athlete practice"

...in pratica se stanno a provà le varie linee da matti, speriamo di poter vedere qualcosa!:paur:

Mi quoto da solo, sembra che facciano vedere solo la finale di Domenica 5 Ottobre e, da quanto leggo sul sito, le giostre iniziano alle 9,30 del mattino che qui in Italia dovrebbero corrispondere alle 18,30 correggetemi se sbaglio...
vorrei evitare di perdermelo!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
niente diretta su freecaster. Come farebbero, dato che sono in mezzo al deserto? Ci saranno delle sintesi delle giornate che troverete qui online appena disponibili. Intanto beccatevi le foto del percorso:

CP_RAMPAGE_011008_9904.jpg

CP_RAMPAGE_011008_9927.jpg

CP_RAMPAGE_011008_9925.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo