Red Bull Rampage 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.051
18.294
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Red Bull Rampage 2008

Le foto del percorso:

CP_RAMPAGE_011008_9904.jpg


CP_RAMPAGE_011008_9927.jpg


CP_RAMPAGE_011008_9925.jpg



Cliccare per video

La madre di tutti i contest freeride (o l'unico vero contest freeride del pianeta?) torna fra noi dal 2 al 5 ottobre 2008 in una location vicino a Virgin (Utah). Stay tuned!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Speriamo la passino su Freecaster.. se sarei lì, forse prima di imparare a droppare sarebbe piu utile imparare il congiuntivo e il condizionale, nella vita è più utile.
Che bisogna essere istruiti almeno il minimo indispensabile nella vita e' giustissimo,xo' se uno sbaglia un congiuntivo o simile non e' detto che non possa girare forte...siamo proprio sicuri che i mostri sacri che vediamo nei video siano tutti prof anche nel parlare e scrivere...?...eppure vivono bene:smile:eccome se vivono bene!Divertiamoci ragazzi che e' la cosa migliore,e...ogni tanto bisogna sognare,xche anche sognare fa bene alla vita!:prost:
 
:free:
...2004, cacchio mi sembra che siano passati dieci anni!
Questa edizione sarà sicuramente assurda, già mi immaggino i backflips da quei drop sassosi di quel pianeta strano chiamato Utah...
Per quanto riguarda le bici credo che si vedranno un bel pò di SlopeStyle bikes qualche "doppia piastra vecchio stile" (ovviamente aggiornata) la potrebbero "indossare" Vanderham, klassen... chissà
 

MassiFuck

Biker ultra
Beh, i "vecchi" campioni (Gracia ad esempio) adesso vedono i "nuovi" fare cose impensabili...

E io a guardarli entrambi a bocca aperta!

W i congiuntivi sbagliati, che quando vedo certe cose non mi vengono neanche gli articoli!

;-)
 

raw69

Biker marathonensis
spero rispolverino le vecchie bighe ignoranti tipo rmx,scream,dare magari in versione aggiornata


uhm...spero che tu stia scherzando....ormai la rampage si fa con "biciclettini" da slopestyle da 150mm di esc max.....anche vanderham si è aggiornato con la monopiastra ribassata da 180mm a 160 mm....
bello però....non vedo l'ora di vederla...spero che la trasmetta freecaster...
GO BIG DARREN BERRECLOTH!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo