Red Bull District Ride 2006 a Catania!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
mtbpower ha scritto:
Concordo con Panzer, peraltro non so se l'avete vista ma la redbull ha anche un maggiolino con la lattina sopra la vettura...

io l'ho vista in autostrada mentre andavo in austria con a bordo un due belle biondone:richiamo_papere:
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Tempo fa andai ad un constest di skate in alta Valsesia, per la precisione ad Alagna. Non sapete le gnoccolone che la Red Bull assolda per distribuire lattine....mamma mia. Da stare male!!!

Quelle poveracce ne bevevano una dietro l'altra....mi sa che non avranno dormito per una settimana!!!

Norimberga....aspettami!!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
pure io ho fatto le fotine!! peccato esser potuto venire solo per la finale di domenica... .
Comunque, un'emozione unica, mai provata. Spero che prenda sempre più piede da noi e che questi contest si moltiplichino.
Peccato solo per il pubblico catanese, piuttosto freddo..., che si è scaldato solo quando alla fine del contest lo speaker ha invocato il Catania in serie A, e lì tutti si sono sveglieati, mha...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Andremo a trieste a veder le gnocche della Red Bull...a parte questo mi sembra strano che a catania erano freddini...visto che siamo nel sudde...forse per loro era una cosa nuova...bho.

[OT] Panzer hai superato il diretur con i messaggi...ma che ci stai attaccato anche la note nel forumme :) E' una battuta...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Per quel che ne so io di sede della Red Bull ce n'è ache una qui a Milano, Lissone per la precisione, e di macchinette con la lattina e le fighe ce ne stanno parcheggiate fuori minimo 5 o 6 per volta...

Ho vinto qualcheccosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo