recupero foderi fox 40

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si ma quanto è costato?non conveniva far verniciare a polvere?.......il risultato è lo stesso,perchè praticamente la vernice a polvere forma uno strato superficiale compatto,assimilabile ad una pellicola di plastica....
io ho sentito per farmi verniciare l'intero telaio(che voglio vendere rinnovato),e mi hanno chiesto 80€ per la verniciatura più un surplus di una cinquantina d'€ per un'eventuale pallinatura......
per un fodero te la cavi con meno di 50€ ed hai un lavoro della madonna.....con la pallinatura ti fai togliere la vernice e in teoria riduci gli stress superficiali dell'alluminio,non fai nulla e hai lo stesso risultato........se non migliore
ah,io non starei troppo tranquillo a farmi anodizzare in post vendita dei foderi,in fondo l'anodizzazione rende un pò più probabile l'insorgenze di qualche cricca.....
diverso il discorso per un oggetto progettato per essere anodizzato....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ragazzi è possibile far riverniciare dal carrozziere i foderi della marza 66 senza smontarli? Insomma...ammesso che il carrozziere riesca a coprire perfettamente TUTTE le parti da non verniciare, la verniciatura a forno (quindi sottoporre al calore tutta la forca) può danneggiare in qualche modo il funzionamento della forcella?
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
non so a che temperatura vada il forno del carroziere, cmq i paraoli ne risentono, diventano secchi e perdono...togliere gli steli di una 66 non è difficile...smontala, togli i paraoli e tappa i buchi con lo scotch..
 

Classifica mensile dislivello positivo