reciclo?

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
sui componenti non so meglio se senti i guru del forum (la pinza l'avrei presa idraulica), sull'onesta mi sento di rassicurati. Io ho pagato in anticipo e la merce è arrivata il giorno dopo ;)
mi raccomando posta una foto della gemella rimessa a nuovo ;)
 

Alex-kid

Biker novus
22/9/08
8
0
0
Castello
Visita sito
sui componenti non so meglio se senti i guru del forum (la pinza l'avrei presa idraulica), sull'onesta mi sento di rassicurati. Io ho pagato in anticipo e la merce è arrivata il giorno dopo ;)
mi raccomando posta una foto della gemella rimessa a nuovo ;)

Grazie, farò così allora.. E lo so, ma gli ho detto io che volevo spendere il meno possibile, componenti di una discreta qualità comunque, ma così facendo, magari quest estate (prima della consueta settimana a Livigno..) la mia la rivendo al prezzo della modifica e mi faccio la biga nuova...:free:
 

pierlo8961

Biker ciceronis
esi.. oggi ho fatto un giretto da un paio d'ore per testarla.. e sono rimasto stupito dalla rivoluzione.. sono salito sulla montagnetta del monte stella qui a milano che sembrava quasi essere in piano.. la sento molto leggera e sicura... ne sono proprio conteto :D la forcella è un pò duretta acora.. mentre il freno anteriore è una favola..


Intervengo qui con riferimento alla risposta che ti ha già dato Muttley

Non mi sembra che la tua biga (sembra una biga nuova rispetto a prima !) abbia il giusto assetto. Immagino che la tua sensazione di leggerezza possa dipendere dal fatto che se al limite dell'impennata.
Come fai a pedalare bene ? Riesci a distendera la gamba ?
E in discesa ? Se non carichi l'anteriore come fai a guidare, a mantenere le traiettorie specialmente sullo sconnesso mosso ? La forcella ti sembra dura ma non vorrei che dipendesse dal fatto che , non caricando peso sull'anteriore, di fatto non funziona (per dirla in modo semplice, l'ammortizzatore funziona se è 'compresso' tra due forze: la tua sopra al manubrio e l'ostacolo sotto la ruota).

Ti consiglio di provare a cambiare qualcosa negli assetti....

ciao

PS non ho letto tutti i post, magari qualcuno ha già scritto le stesse cose
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Intervengo qui con riferimento alla risposta che ti ha già dato Muttley

Non mi sembra che la tua biga (sembra una biga nuova rispetto a prima !) abbia il giusto assetto. Immagino che la tua sensazione di leggerezza possa dipendere dal fatto che se al limite dell'impennata.
Come fai a pedalare bene ? Riesci a distendera la gamba ?
E in discesa ? Se non carichi l'anteriore come fai a guidare, a mantenere le traiettorie specialmente sullo sconnesso mosso ? La forcella ti sembra dura ma non vorrei che dipendesse dal fatto che , non caricando peso sull'anteriore, di fatto non funziona (per dirla in modo semplice, l'ammortizzatore funziona se è 'compresso' tra due forze: la tua sopra al manubrio e l'ostacolo sotto la ruota).

Ti consiglio di provare a cambiare qualcosa negli assetti....

ciao

PS non ho letto tutti i post, magari qualcuno ha già scritto le stesse cose

ciaoo :) come detto prima la sella adesso è ben più alta, la foto l'ho fatta quando ho finito di montarla e dalla fretta non ho alzato la sella. Si la gamba la distendo quasi tutta, ma credo che il problema sia la taglia della bici e la mia (altezza) 1.66..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo