Recensione MagicShine LED Light

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Arrivata or ora la magic shine MJ-808 acquistata su bikelight.eu
Ad essere sinceri la confezione non è un gran chè :nunsacci:: non è quella originale di colore nero che si vede nei vari siti, è un anonimo cartoncino beige con scritto Bicycle light e senza istruzioni. C'è comunque tutto quello che doveva esserci. Anche la batteria è carica quasi completamente essendo il led sulla lampada di colore verde. Avendo già previsto un'uscita stasera l'ho messa subito in carica, il led dell'alimentatore si è acceso di rosso, stiamo a vedere...:prega:
Domani posterò le prime impressioni!
 
Arrivata or ora la magic shine MJ-808 acquistata su bikelight.eu
Ad essere sinceri la confezione non è un gran chè :nunsacci:: non è quella originale di colore nero che si vede nei vari siti, è un anonimo cartoncino beige con scritto Bicycle light e senza istruzioni. C'è comunque tutto quello che doveva esserci. Anche la batteria è carica quasi completamente essendo il led sulla lampada di colore verde. Avendo già previsto un'uscita stasera l'ho messa subito in carica, il led dell'alimentatore si è acceso di rosso, stiamo a vedere...:prega:
Domani posterò le prime impressioni!

Son curioso!!!:spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Son curioso!!!:spetteguless:
Allora: la serata per fare il test non era delle + ideali in quanto il riverbero della neve (molta) creava una luce soffusa che si poteva quasi girare senza fanali. Certo che il fanale funziona comunque molto bene, già il livello basso di intensità è + che sufficiente per avere una buona visibilità. Dato che il magic shine l'ho montato sul casco, ho provato anche a spegnere la Sigma Powerled che ho sul manubrio e devo dire che potrei anche smontarla. Ripeto, non era la serata giusta per fare il test, quindi ti riaggiornerò alla prima occasione + attendibile.
 

Etabeta.to

Biker popularis
29/11/06
52
3
0
Torino
www.etabetamtb.net
Sarei anche io intenzionato a prendere una magicshine. Precisamente la MJ-816. Ho letto su parecchi siti che il grosso difetto è il sistema di fissaggio al manubrio. Se si scende sullo scassato tende a spostare la luce verso l'alto e non illuminare più davanti.
Qualcuno che l'ha provato può confermare o smentire?

Grazie!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sarei anche io intenzionato a prendere una magicshine. Precisamente la MJ-816. Ho letto su parecchi siti che il grosso difetto è il sistema di fissaggio al manubrio. Se si scende sullo scassato tende a spostare la luce verso l'alto e non illuminare più davanti.
Qualcuno che l'ha provato può confermare o smentire?

Grazie!
Anche io avrei intenzione di prendere il faro MJ-816, qualcuno sa dirmi come va?

Io ho la MJ-808 e sono strasoddisfatto!! Mi serviva da tenere sul casco e fà talmente tanta luce che ho addirittura smontato la Sigma Powerled che avevo sul manubrio. Non saprei dire sul problema del difetto di fissaggio, probabilmente essendo un pò + pesante della mia, bisognerebbe usare un elastico + corto. Oppure mettere su manubrio uno spessore in gomma, magari quella specie di spugna dura nera che usano gli idraulici per rivestire i tubi di rame del riscaldamento domestico. Ho visto un biker dalle mie parti che l'ha risolta così.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Solo un chiarimento sui tempi di ricarica del pacco batterie della MagicShine MJ-808. Ieri sera dopo una bella uscita ho attaccato caricabatterie al pacco batterie alle 23:00 circa e il led dell' alimentatore indicava giustamente luce rossa. Durante la notte, saranno state le 3 o le 4, la luce è diventata verde allora ho staccato tutto dalla presa di corrente. Stamattina riattacco il pacco batterie alla MJ-808 e l'indicatore del faretto invece che apparire blu o verde, è rosso! :arrabbiat:
E' normale? A scanso di equivoci ho rimesso tutto in ricarica e penso di tenerlo per altre 3/4 ore.
 

LucaPirata66

Biker novus
1/1/13
5
0
0
33
www.facebook.com
Ho provato le luci trustfire 1800 lm ma,dopo 1-2 uscite la batteria,tenuta sotto carica anche 24 ore,come l'attacco alle luci il pulsante segna già rosso e,come accendo,tempo circa 10-15 minuti si spegne.Che chioda.Come posso fare? dove trovo una batteria di ricambio anche non originale? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo