il bell2 taglia M con mips senza mentoniera 440g (dichiarati 405); con mentoniera 760gScusami ma quanto pesa senza mentoniera?
Trovo valori discordanti in giro....
il bell2 taglia M con mips senza mentoniera 440g (dichiarati 405); con mentoniera 760gScusami ma quanto pesa senza mentoniera?
Trovo valori discordanti in giro....
il bell2 taglia M con mips senza mentoniera 440g (dichiarati 405); con mentoniera 760g
il bell2 taglia M con mips senza mentoniera 440g (dichiarati 405); con mentoniera 760g
non penso cambi molto, aspettiamo i pesi da qualcuno che ha il 3
ovvero 750430+320
Direi di sì, ma non escluderei nemmeno tolleranze costruttive..parliamo del 1.5%...ovvero 750
i 10 grammi di differenza possono essere attribuiti alla divisione della bilancia (la mia ha d 20g), a differenze non nel modello ma del singolo casco prodotto, od anche della pesata
Solo il fitting e l'aggancio gopro integratol'ho ripesato ora con una bilancia più precisa (con divisione 2g), facendo sempre tre pesate, tutte e tre 432g
non so quali siano le differenze tra bell2 e bell3 ma il peso pare lo stesso
...
Taglia L
784il peso dichiarato quanto è? c'è una targhetta all'interno della calotta
Si, anche io, ma è proprio fatto diverso tra i due modelli per quanto ho capito
Ma sono l'unico a cui il boa posteriore strappa i capelli? un fastidio... e non riesco a capire in che punto, ad ogni rotazione decisa dela calotta un paio di capelli se ne vanno, oppure quando lo tolgo.
Poi commentino: 200€ di casco e nella scatola non c'è ombra di mezzo ricambio, niente viti per la visiera, niente spugnette per le imbottiture, niente di niente.
Per il resto nulla da dire ma lo ho appena preso, vediamo nel tempo come si comporta.
fisicamente cambia anche il sistema di ritenzione posteriore, sul 2R era molto piu' solido, sul 3R molto piu' leggero!Solo il fitting e l'aggancio gopro integrato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?