su Amazon era uscito il 3R a 187€, considerando l'ottimo prezzo e la possibilità del reso... l'ho ordinato e mi deve arrivare. Vi sapro' dire!
grazie per i feedback, sono solo stupito dal peso dichiarato
senza mentoniera (mips)
SPECIFICATION
WEIGHT:
452.1 Grams
con mentoniera (mips)
SPECIFICATION
WEIGHT:
784.1 Grams
il mio attuale pesa 260gr ed il Met lupo 270gr.
Non sono affatto un grammomaniaco e per carità, il casco deve essere sicuro, ma il peso sulla testa credo che alla fine si faccia sentire.
Possibile che sia così pesante? quando ci monto la gopro (100gr) arrivo a più di mezzo kilo sulla testa ?!?!?!
X me il bell 2r e 3r pesa il giusto anzi forse troppo poco e se lo guardi bene non inspira sicurezza tanto é leggero e forato.
Il tuo é troppo leggero,é un casco da XC
si lo stroker rispetto al super3 è bello chiuso...sembra quasi un casco invernale da pedalate sulla neve,Tranquillo che é tra i più freschi tra i caschi trail.
Il mio bel stoker pesa di più ed ha meno prese d'aria.
L'ixs di un mio amico ad occhio ha meno prese d'aria
più veloce? in discesa si corre molto di più e li che ti serve il casco buonosi lo stroker rispetto al super3 è bello chiuso...sembra quasi un casco invernale da pedalate sulla neve,
invece vorrei capire perchè i caschi XC sembrano apparentemente meno sicuri, il mio tutto sommato è molto simile al Lupo, con feritoie molto ampie e sicuramente un ramo potrebbe entrare molto più facilmente rispetto al Super3. Chi fa XC va anche più veloce di chi fa Trail...quindi la differenza sta nella pippa del minor peso...a discapito della copertura cranica...?
cose strane del mondo.
appunto, è quello che dico : )più veloce? in discesa si corre molto di più e li che ti serve il casco buono
grazie per i feedback, sono solo stupito dal peso dichiarato
senza mentoniera (mips)
SPECIFICATION
WEIGHT:
452.1 Grams
con mentoniera (mips)
SPECIFICATION
WEIGHT:
784.1 Grams
a mePremesso che ho il bell 2r peesonel mercatino praticamente nuovo,tanto che facendo qualche uscita i segni d'uso ora si vedono eccome.
Noto purtroppo che la mentoniera ha cambiato colore e sembra di finitura più opaca eppure appena preso due mesi fa circa era uguale.
É capitato già a qualcuno?