Reba Vs Sid

ilgios

Biker novus
20/10/05
16
0
0
Udine
Visita sito
beh se mi butto sulla reba, dovrò limarli tra pedali reggisella, pipa manubrio e da qualche altra parte...sarà così! quindi voi mi dite che tutte e tre le versioni di reba sono disponibili anche per v-brake?!
 

ilgios

Biker novus
20/10/05
16
0
0
Udine
Visita sito
ragazzi troppo gentili, grazie...cmq devo capire ancora una cosa: ma se la sid ha problemi di flessione etc etc, come fa ad essere un forcellone?!?!?! scusate per le continue domande, ma non mi è ancora chiaro!
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
La Race comunque non è la base, la differenza con la team sta nel fatto che la team regola il gate dal pop-lock e la Race invece lo regola dallo stelo destro tutto qui. Se il tuo problema è la flessione non avere dubbi che con steli da 32 (Reba) è un altro mondo, se ti preoccupa il peso perchè non prendi la Reba WC?

la reba teamu-turn 2005 pesava 60 grammi meno della reba race per via della testa alleggerita. però la reba 2005 in tutte le sue versioni (sl,race e team) era solo per freni a disco, no v-brake.



ale
 

huponz

Biker superioris
ho avuto sia sid team che reba team(ce l'ho ancora)
la reba è un'altro mondo, passi sopra a tutto è comoda e pesa il giusto ma soprattutto è terribilmente rigida, la sid è leggera ma flette.

Peso sid 1370+ 70 lock
peso reba 1620 + 50 poplock

se ti interessa il peso valuta la fox rl 80 o la r-seven
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
bhe non esagerate con la storia delle flessioni, la sid montata a disco flette ma montata vbrake è diversissima come comportamento... non dico come una reba, ma non è che ti si gira la bici da una parte al posto dell'altra...

la vecchia sid, fletteva, ma quelle nuove sono migliorate, soprattutto la wc la sento nettamente meglio della team
la reba è + se farai gare marathon ma altrimenti buttati sulla sid
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo