Rd # 6 Gravity Race 2011 - FINALE - Vallone delle Cese - 4/5 Giugno

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
...... che campionato fantastico.....!!!!

La lavatrice ancora non ha finito l'ennesimo giro di centrifuga, per lavare le divise , che sono state onorate di sporcarsi in quel di Vallone delle Cese, che già si pensa alla prima tappa dell'edizione 2012, di un campionato, IL CAMPIONATO GRAVITY RACE , che ci ha regalato emozioni e divertimento a go-go, tantissimi nuovi amici, ritrovate vecchissime conoscenze (...e si , io già nel 1991 facevo "L'ATLETA":omertà:) ed alla fine una premiazione da paura, con SUPERPREMI, che ti facevano sussurrare : "...a no... fermati.. ricominciamo tutto.. se lo sapevo correvo di più..!!!! "...
Anche Giove Pluvio, si è affacciato a guardare, ma credo si sia sporto troppo, ed è venuto giù con tutto il secchio..... e vabbè, le alte sfere del Gravity non si sono fatte mancare niente...
Veramente , veramente TROPPO FIGO...!!!
Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori di ogni singola tappa, che si sbattono ogni volta , per far fronte a tutti i problemi ed alle richieste di noi atleti, e che grazie a loro che tutto st'ambaradan ha funzionato...
Un ringraziamento dovuto anche ai ragazzi del Vallone, che in questa finale ci hanno ospitato,che da buon abruzzesi, cuore grande e capoccia dura, prima hanno preparato una pista "variegato misto" super divertente, poi ci hanno organizzato il "cenone di capodanno" (mi sarà mangiato mezzo abruzzo) poi hanno fatto a cazzotti con il tempo atmosferico, in mezzo al diluvio universale, come se tutta l'acqua che ci siamo scampata nelle varie tappe, alla fine bisognava pure prenderla in qualche modo...
Grazie ai chi tira le fila di tutte l'organizzazione, con l'onnipresente Achille , (che s'ingegna anche fotografo), e la schiera di collaboratori, un pò nell'ombra per noi atleti, ma decisivi nelle scelte che contato....
Gli atleti..???
Beh, tutti campioni per carità, ma in mezzo a tanti, qualcuno che non fà finta se ne è visto... senza citare i nomi che oramai tutti li conosciamo manco ci avessero fatto l'imprintig della retina con certi loro passaggi ai limiti trà l'illusionismo e l'antifisica ...
Permettemi solo un cadò, in primiss alle donne, che tanto di cappello, si buttano giù da certi posti, manco ce le tirasse di sotto il marito (..ogni riferimento a persone e fatti è puramente casaule) , pedalano, saltano e s'incaxxano come i maschietti, guidano certi gioielli della tecnica da far gola a tutto il gotha maschile, ma poi alla fine, svestito pettorina ed integrale, ritornano ad essere le signorine del venerdi...
Altro omaggio, ad una coppia inossidabile, manco coghi e renato , figarra e picone ....: MAZZONI / LIVIDINI... oramai la storia di questi due, è EPICA... gesta da CHANSON de ROLAND, SCONTRO TRA TITANI.... sono vent'anni che 'stì due tipi si danno mazzate a colpi di cronomentro... manco sanno in che categorie militano... loro arrivano in fondo, si affacciano alla classifica e la scorrono (poco a dir la verità) per vedere che tempo ha fatto il "nemico numero uno".... Lividini sembra Peter Pan.. c'ha la carica... monta e và sempre, in qualsiasi condizione, basta che si và in bici .... Mazzoni è il tecnico... ad ogni prova un manubrio, pipa, forcella o ammortizzatore diverso : messa a punto maniacale e chiacchierata travolgente .... La storia siete VOI....

Dimenticavo... complimenti anche a mio Fratello PIERLO, sennò mi caccia di casa...!!!!!

EVVIVA IL GRAVITY RACE...!!!

Kristian
2010 gravity team management

P.s. chi non viene all'edizione 2012 è brutto...!!

Sono stato una settimana senza collegamento internet,questa sera accendo il PC e riesco a collegarmi.
Fiumi di parole,belle parole e io allora che scrivo?
Nulla visto che è già stato scritto tutto.
P.S. Solo una cosa "mi spiace che il campionato sia già finito" ora bisognerà attendere una lunga staggione x iniziare con il 2012 e x poter rivedere molti amici di gioco e di avventura,con altri invece ci si potrà incontrare in sporadici raduni.
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
.... che noi continuiamo ad amare incondizionatamente :celopiùg:


Grande Pierlo...bella risposta....:celopiùg:

Oh ma da donna quale sono e quindi anche un pò tanto vanitosa direi...ma le foto non ce le hanno fatte a sto giro?????....vorrei vedere tutta la mia femminilità sprizzare fuori dall'integrale e dalla pettorina tutti infangati della seconda manche (perché IO l'ho fatta da buon uomo) nelle foto del fotografo ufficiale e ufficialmente "il meglio" del Gravity...daaaaaaiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuuuuu non fatevi pregare.....Achiiiiiii chiama a rapporto il fratellino:celopiùg:
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
le foto.. non tutte ancora.. ma molte.. sul sito Gravity Race :)

siamo arrivati sfiniti a questa finale del GR 2011, e purtroppo non siamo riusciti a rispondere rapidamente alle nostre attività.. nei prossimi gioni verrà pubblicata:

classifiche Gravity Race
foto e fodeo delle gare che ancora non hanno avuto la giusta visibilità
ed i piani per il prossimo anno..
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
Naturalmente stiamo lavorando anche al video di questa ultima gara..

Siamo dei pivelli in questa nuova disciplina (video production) ma ce la stiamo mettendo tutta.. un po di pazienza ancora e poi arriverà anche un video, spero ancora più bello di quello di città di castello..
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Naturalmente stiamo lavorando anche al video di questa ultima gara..

Siamo dei pivelli in questa nuova disciplina (video production) ma ce la stiamo mettendo tutta.. un po di pazienza ancora e poi arriverà anche un video, spero ancora più bello di quello di città di castello..


Nel frattempo ho inserito i video su Vimeo della tappa di Parco Batteria, Scusate il ritardo dovuto a cause di assenza per lavoro fuori sede.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4810105#post4810105
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
6I5E1625.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo