Rd # 6 Gravity Race 2011 - FINALE - Vallone delle Cese - 4/5 Giugno

d_roccia

Biker popularis
4/11/09
63
0
0
a casa mia
Visita sito
eleonora, per il posto tenda non c'è problema....non fraintendere sono impegnato :smile:... scherzo ovviamente,cmq il posto c'è....per le docce non sò risponderti....

PER CHI SI ALLENA DURAMENTE.....ma il muro è come l'anno scorso o è stato modificato ??? dal video mi sembra intrigante quasi il mio tipo :paur:
:smile::smile::smile:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ZAAAAAAAAAAAAAOOOOOO:balla-co:!!!!
Io vorrei accamparmi,:sumo: cè posto tenda?!? :sbavon:
vi chiedo anche jentilmente se cè possibilità di docciarsi!:$$$::bollicine:
hihihi
grazie mille grazia!:sbavon:

X i posti tenda non c'è problema,il posto è ampio.
X le docce i ragazzi del Vallone gli altri anni mettevano a disposizione quelle che erano presso un centro sportivo li vicino e credo che anche quest'anno sia così
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
dopo gli arrivi di ciclopromo, che ci ha letteralmente inondato di premi MAXXIS e campaBros, ieri e' arrivato il pacco Marzocchi, con parecchie cosine belle (beato chi le vince) e per oggi e' atteso il pacco di tribedistribution con i marchi Transition, Kali e Funn..
insomma ci saranno tanti, tanti premi..
logo.jpg

bici_01.jpg


logo-marzocchi.png

piepaginaweb.gif
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it

e non dico altro... sabato e domenica.. in un posta da paura l'ultima gara del Gravity del 2011.. ci sarà anche la premiazione finale del circuito..
cena il sabato sera, festa la domenica.. come mancare????

:)
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
tutti pronti al gran finale al Vallone delle Cese,
Mauro & co. stanno lavorando COME NEGRI per farci vivere un weekend alla grande!!!
Ormai, a detta degli organizzatori , è tutto pronto...
e gli attori stanno scaldando i motori!!!

ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
:duello::duello::duello::duello::duello:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
appena rientrati dalla trasferta del VALLONE DELLE CESE.
La gara ben organizzata dai ragazzi del team locale, sotto la direzione dell'infaticabile e sempre disponibile Mauro Marini ha concluso il
GRAVITY CUP 2011
Un circuito che è andato oltre alle aspettative di tutti gli atleti conclusosi con una premiazione veramente all'altezza di un circuito nazionale.
E' stato un weekend fra amici , si è scherzato, ci si è divertiti perfino durante L'AMMOLLO di domenica in una cornice curata nei minimi particolari da babbo Mauro.
La pista , molto divertente, ha permesso a tutti di affrontare le manches in piena sicurezza e con il sorriso sulle labbra (specialmente quando si rimbalzava sulle numerose montagnette (il termine figo mi sfugge) che ti sparavano sui panettoncini che si incontravano prima dell'arrivo.
Lo SMILE BIKE TEAM ringrazia tutti , dal VALLONE DELLE CESE, AL GRAVITY RACE per questa bella esperienza intrapresa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo