Rd # 5 Gravity race 2011 - Citta di Castello

giobìgiobà

Biker superioris
GRAZIE A TUTTI PER AVER PRESO PARTE ANCHE QUEST ANNO ALLA GARA, LA VOSTRA PRESENZA E' SEMPRE UN ONORE (e anche un onere: mangiate e bevete come dei camionisti...IN PARTICOLARE KRISTIAN...ehm...e sfinite furgoni e autisti a suon di decine di risalite al giorno...). noi ci auguriamo di avervi offerto una gara all'altezza e dei servizi altrettanto buoni - qualche minimo disservizio purtroppo è "fisiologico". Come si dice, " metto le mani avanti" sull'argomento crono e lo faccio con una banale quanto triste considerazione: tornato alle gare dopo molti anni di assenza, scopro che uno dei nodi ancora non sciolti nell'organizzare e gestire le nostre care DH resta il cronometraggio...ma com'è mai possibile che in venti anni di DH non se ne sia ancora venuti a capo??? se qualcuno fosse stato danneggiato non posso che (nel mio piccolo) dispiacermene. per tutto il resto penso sia stato un bel weekend...quella della DH è comunque "una bella banda"!
p.s. dopo il mitico tuffo del Fraska nel torrente di Nusenna, come non esaltare lo splendido volo del Supersayan nella pozza di Prosecco???:smile::smile:...per fortuna non s'è fatto male...vai France'!
GRAZIE ANCORA!:celopiùg:
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Bellissimo w.e....ottima organizzazione...pure le docce calde che storia...ottima compagnia, ottimo il catering....peccato quei c...zo di pioppi che mi han letteralmente massacrato (per il prossimo anno sarebbe bello abbatterli tutti e fare una bella spianata di cemento...:omertà:naturalmente sto scherzando)...BELLO BELLO BELLO...BRAVI BRAVI BRAVI!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
giobìgiobà;4749957 ha scritto:
..... mangiate e bevete come dei camionisti...IN PARTICOLARE KRISTIAN...ehm...

...ecco fatto..... sono diventato un FARO, un RIFERIMENTO della DH ITALIANA...:smile::smile:

..complimenti VECCHIO, sia per l'organizzazione (naturalmente anche a tutto l'enturage, CLAN MARSIGLIETTI compreso..) che per le prestazioni sportive .... io con quel TRABATTELLO che chiami montanbaic non ci andrei nemmeno al super....
 

pierlo8961

Biker ciceronis
Che spettacolo !
e COME SONO ANDATO !
Ho fatto tutti i salti (da paddock all'altro scroccando tutto quello che c'era di commestibile, aspirina compresa) e sono riuscito a chiudere i doppi delle portate del Riccio's Catering (cipolle comprese) e all'abbuffè' finale me la sono giocata con mio fratello......

Aho ! ma quanto camminate tutti quanti.... ma che v'hanno promesso ?
 

Eleonora

Biker popularis
14/11/08
50
0
0
36
san piero in bagno
Visita sito
MIMMOOOOOOOOOOO!!!!:scassat:coST HAI COMBINAT!?!?! sono dovuta scappare di corsa e non mi sono fermata abbastanza per capire bene che ti era successo! rimettiti prestooooo!!!
SMAKKE!


:yeah!:GRAZIE A TUTTI PER IL "FOTONICO" WEEK!!!:sbavon:
 

giobìgiobà

Biker superioris
...ecco fatto..... sono diventato un FARO, un RIFERIMENTO della DH ITALIANA...:smile::smile:

..complimenti VECCHIO, sia per l'organizzazione (naturalmente anche a tutto l'enturage, CLAN MARSIGLIETTI compreso..) che per le prestazioni sportive .... io con quel TRABATTELLO che chiami montanbaic non ci andrei nemmeno al super....

grazie a nome di tutta la band della Marsiglietti Promotions - Organizzazione Eventi, grazie per i complimenti ma...non azzardarti :rosik:a chiamarmi VECCHIO! sono ESPERTO, tutto qui...
...in effetti stavo pensando che quelle scorte di tranci di ciaccia forse tu le stavi facendo per il Pierlo al quale, di conseguenza, andrebbe il titolo di Camionista della DH...vabbè, un secondo posto è sempre molto onorevole...:smile:
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
MIMMOOOOOOOOOOO!!!!:scassat:coST HAI COMBINAT!?!?! sono dovuta scappare di corsa e non mi sono fermata abbastanza per capire bene che ti era successo! rimettiti prestooooo!!!
SMAKKE!


:yeah!:GRAZIE A TUTTI PER IL "FOTONICO" WEEK!!!:sbavon:


grazie ELEONORA, del tuo immediato intervento pensavo che non mi era successo niente ,invece è peggio di che mi aspettavo. Polso rotto ,radio per fortuna è composta ma ne avro per almeno 2 mesi , 30 gg son di gesso. grazie davvero ............ mi tocchera andare al mare la domenica:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
grazie ELEONORA, del tuo immediato intervento pensavo che non mi era successo niente ,invece è peggio di che mi aspettavo. Polso rotto ,radio per fortuna è composta ma ne avro per almeno 2 mesi , 30 gg son di gesso. grazie davvero ............ mi tocchera andare al mare la domenica:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
.....la tua assenza si sentirà di sicuro!!!!:smile: :smile: :smile: :duello:
riprenditi in fretta!!
Zac
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
giobìgiobà;4751394 ha scritto:
..........in effetti stavo pensando che quelle scorte di tranci di ciaccia forse tu le stavi facendo per il Pierlo al quale, di conseguenza, andrebbe il titolo di Camionista della DH...vabbè, un secondo posto è sempre molto onorevole...:smile:


uhmmm..... tranci de chè...?!?!? ma che me sò magnato..??!!:maremmac:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
resti il numero uno: al kgb dovevi lavorare al kgb dovevi....




n.b.

se la classifica è " definittiva" vuol dire che non sono ammessi reclami?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo