Rd # 5 Gravity race 2011 - Citta di Castello

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
perfetto ragazzi, mano a mano sto prendendo nota, per quanto possibile (dato che come al solito ci manca un pò di personale), cercheremo di razionalizzare gli spazi. Anche se per fortuna voi non siete come i gran fondisti della mtb che si incazzano per niente.
Le docce e i bagni saranno disponibili, sono a 50mt dal parcheggio camper e area gazebo, quelli adiacenti alla piscina.

Ci stiamo adoperando in ogni maniera per avere i punti top class aggiornati dalla federazione, di modo che possiamo organizzare le partenze a dovere. Sappiate che è la federazione che nn si rende troppo disponibile in queste cose, noi ce la mettiamo tutta!
Per qualsiasi consiglio o domanda continuate a rompermi le scatole!
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
La federazione ci ha comunicato che verrano presi in considerazioni i punti top class dello scorso anno, senza aggiornarli alle gare avvenute nel 2011.

Abbiamo controllato il regolamento e non ci sono cavilli che ci permettano di contraddire la cosa. Se siete a conoscenza di ulteriori informazioni fatecelo sapere.
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
La federazione ci ha comunicato che verrano presi in considerazioni i punti top class dello scorso anno, senza aggiornarli alle gare avvenute nel 2011.

Abbiamo controllato il regolamento e non ci sono cavilli che ci permettano di contraddire la cosa. Se siete a conoscenza di ulteriori informazioni fatecelo sapere.

...LA FEDERAZIONE HA ROTTO!!! :arrabbiat::arrabbiat: SAREBBE MEGLIO CHE COMINCIASSERO A FARE QUALCHE COSA IN UFFICIO VISTO CHE SIAMO OLTRE LA META DEL CAMPIONATO 2011, IO NON HO PUNTI DI ANNO SCORSO VITSTO CHE ERO TESSERATO A SAN MARINO E NON NE TENGONO PRESENTE QUINDI TUTTE LE VOLTE MI TROVO AD AVER DAVANTI CHI CAPITA... SONO VERAMENTE VERCOGNOSI!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


Marco Ricci
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Come già comunicato:
SMILE BIKE TEAM
- 2 FURGONi
- UN GAZEBO 4X4
- un gazebo 3x3

- 5/6 TENDE
12 ATLETI!!
COMPLIMENTI PER L'EFFICENZA!!
ZAC

aggiornamento SMILE BIKE TEAM:
se non crea problemi aggiungi un altro gazebo SMILE!! 3x3



PRENOTAZIONE TEAM "VALLONE DELLE CESE":
mi hanno chiesto se era possibile prenotare
- 1 gazebo 4x4
- 1 furgone
- 3 tende

NOTA:
- SMILE BIKE TEAM
- GRAVITY 2010
- VALLONE DELLE CESE
... ESSENDO 3 TEAM DI OMO..SESSUALI.. GRADIREMO, SE è POSSIBILE , ESSERE SISTEMATI VICINI VICINI VICINI.....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
... ESSENDO 3 TEAM DI OMO..SESSUALI.. GRADIREMO, SE è POSSIBILE , ESSERE SISTEMATI VICINI VICINI VICINI.....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


Per gli atleti UOMINI-SESSUALI seguire i cartelli che dalla superstrada indicano "Hello_Downhill_Kitty", per gli altri seguite i cartelli con la freccia rossa con all'interno scritto DOWNHILL, appena uscite dalla superstrada ne trovate giusto un paio con scritto BIKELAND, ma siamo sempre noi, è che erano già attaccati per una gara di questo inverno.
Mi raccomando, non potete sbagliare, anzi, se sbagliate mi fate fare una figura del cavolo perhcè li ho messi io oggi pomeriggio, beccandomi non so quante strombazzate dai camionisti mentre fissavo le fascette con le chiappe per ritto!
Ma tanto voi lo sapete tutti dov è fontecchio!!! Stiamo meditando di modificare leggermente l'arrivo, cosicchè il pubblico non ci impalla le fotocellule. Vi buttiamo un pò verso la destra, in mezzo al campo di fave...arato naturalmente!
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Per gli atleti UOMINI-SESSUALI seguire i cartelli che dalla superstrada indicano "Hello_Downhill_Kitty", per gli altri seguite i cartelli con la freccia rossa con all'interno scritto DOWNHILL, appena uscite dalla superstrada ne trovate giusto un paio con scritto BIKELAND, ma siamo sempre noi, è che erano già attaccati per una gara di questo inverno.
Mi raccomando, non potete sbagliare, anzi, se sbagliate mi fate fare una figura del cavolo perhcè li ho messi io oggi pomeriggio, beccandomi non so quante strombazzate dai camionisti mentre fissavo le fascette con le chiappe per ritto!
Ma tanto voi lo sapete tutti dov è fontecchio!!! Stiamo meditando di modificare leggermente l'arrivo, cosicchè il pubblico non ci impalla le fotocellule. Vi buttiamo un pò verso la destra, in mezzo al campo di fave...arato naturalmente!


scusa a destra o non c'è il fosso dove si è spallato qualcuno anni indietro ???????? ho sbaglio
:i-want-t:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
scusa a destra o non c'è il fosso dove si è spallato qualcuno anni indietro ???????? ho sbaglio
:i-want-t:

sì, ma vi deviamo molto più a destra, in mezzo ad un campo. La linea di arrivo è lontana e prima del fosso. Per finirci vuol dire proprio che avete deciso di ammazzarvi. Cmq stiamo valutando, è la prima cosa che abbiamo preso in considerazione quella di non farvi entrare in quella buca, ma è davvero molto in là rispetto all'arrivo.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Foligno Freeride:
- n° 1 Gazebo 5X4
- N° 2 Furgoni (Fiat Doblò)

Nessuna tenda, veniamo il sabato mattina e torniamo a casa la sera. Domenica mattina idem.
 

giobìgiobà

Biker superioris
allora, carissimi...
dopo consulto con i vari capoccioni, deus ex machina, santoni vari posso dire che:
a) nuovo salto subito dopo la partenza (dopo la prima S "contorta", per chi conosce già la pista)
b) nuovo doppio (un po' step-up) in sostituzione del singolo sibito dopo il primo attraversamento
c) probabile finale con due sponde destra/sinistra e salto finale d'uscita (abbozzato oggi e da terminare...se non ci sono problemi chiuderete la vostra performance così, di traverso... vedremo poi dove sistemare la fotocellula). il salto nel campo lo abbiamo escluso per evitare problemi con i proprietari del terreno che avevano dato un'autorizzazione poco convinta - leggi un "ni")
Da giovedì dovrebbe essere tutto al 100%, salvo inconvenienti/imprevisti:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo