Rd # 4 Gravity Race 2011 - Parco Batteria - 7/8 maggio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
...bella manifestazione, un ottimo week end...
Per chi conosce i ragazzi di parco batteria, e le loro precedenti "organizzazioni", questa forse è quella con qualche "imprecisione" in più , ma da citare solo per diritto di cronaca, più che per disagi veri e propri... sbavature inoltre più che giustificate da un concatenarsi di eventi negativi, che hanno costretto anche atleti del loro team, a saltare la prova per mettersi a disposione di tutti, affinchè la gara risultasse brillante, com'è fulgido questo SPLENDIDO CAMPIONATO GRAVITY RACE...

Da impressione della retina, vedere scendere atleti del livello di PETRUCCI, (auguri di pronta ripresa, giovane campione), BRUNO, SCOLES, sulle stesse traccie dove si è scesi tutti...

E' sempre un piacere..............
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
scusate un attimo siccome io sono dovuto andare a portare il mio compagno Ferri all'ospedale per la botta al naso, mi sono perso le classifiche , e leggendo quelle messe sul sito non capisco la seconda manche , perchè io nella prima sono anche scivolato ma nella seconda sono andato molto meglio.............. c'è qualcosa che non mi torna ????????????????? secondo me sti cronometristi sono da LICENZIARE IN TRONCO.............è possibile vedere i risultati della 2 manche M3........GRAZIE
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
come detto da brizio grazie x i complimenti :sbavon: ed anche x le critiche che o trovato tutte costruttive!
riguardo ai molti problemi incontrati sapete già,voglio parlare delle prove del sabato,mi assumo la piena responsabilità x aver voluto anticipare le partenze ma questo è avvenuto solamente x permettere a chi poteva disporre solo della mattinata di poter provare!
cmq tutto sommato le ore di prova sono state maggiori rispetto al programma e le 19 come ora di chiusura è stata solamente una battuta detta qui sul forum il programma parlava delle 18 come orario di fine prova!
cmq sentirvi soddisfatti anche con i piccoli problemi che si sono verificati è una gran soddisfazione......il nostro motto è sempre stato quello di soddisfare tutti e forse questo a volte ci crea qlc problema ;-)
[size=+2]grazie Ragazziiiii!!!!!!!!!![/size]
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
scusate un attimo siccome io sono dovuto andare a portare il mio compagno Ferri all'ospedale per la botta al naso, mi sono perso le classifiche , e leggendo quelle messe sul sito non capisco la seconda manche , perchè io nella prima sono anche scivolato ma nella seconda sono andato molto meglio.............. c'è qualcosa che non mi torna ????????????????? secondo me sti cronometristi sono da LICENZIARE IN TRONCO.............è possibile vedere i risultati della 2 manche M3........GRAZIE
In primo luogo come stà Ferri, poi le classifiche ho solo queste speditemi dai giudici, stiamo cercando di reperire quelle cartacee. Ieri nella confusione sono state messe da qualche parte e stiamo cercando.
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
In primo luogo come stà Ferri, poi le classifiche ho solo queste speditemi dai giudici, stiamo cercando di reperire quelle cartacee. Ieri nella confusione sono state messe da qualche parte e stiamo cercando.

il Ferri sta abbastanza bene l'ho sentito stamani mattina a solo un naso frantumato che sembra Pinocchio:hahaha::hahaha::smile::smile:dalle radiografie non si vede se è rotto ancora ce l'ha gonfio:cassius::cassius:
 

bitter

Biker serius
30/4/07
103
0
0
Perugia
www.myspace.com
In primo luogo come stà Ferri, poi le classifiche ho solo queste speditemi dai giudici, stiamo cercando di reperire quelle cartacee. Ieri nella confusione sono state messe da qualche parte e stiamo cercando.

Effettivamente anch'io sarei curioso di vedere i tempi della seconda manche, visto che nella prima avevo fatto un dritto in una curva e nella seconda sono andato meglio, appoggio in pieno quello che ha detto Mimmo dei cronometristi
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Bellissima due giorni...questa volta anche con il sole!!
Purtroppo siete penalizzati dall'ultimo tratto della salita verso il parco, essendo questo troppo stretto...non saprei come rimediare personalmente, forse chiudendo al transito ai non residenti dalla piazza in poi durante la gara...che dire, boh!!
Se posso fare una critica costruttiva, mancano alcune curve in appoggio sul tracciato dove sono indispensabili, sia per la fluidità della linea, che per quanto riguarda la sicurezza.

Complimenti per tutto il resto, sono sicuro che vi migliorerete sempre di più!

Michele Foligno Freeride
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
IMG_6481.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo