Rd # 4 Gravity Race 2011 - Parco Batteria - 7/8 maggio

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Ho letto sul volantino che sabato si può girare dalle 13:00, al mattino è vietato o non ci sono le risalite.
Per chi come me arriverebbe al sabato pomeriggio fino a che ora ci sono le navette per la risalita?

Ciao
Nicola
al mattino no risalite, inizio ore 13.00 fino alle 19.00 no-stop poi i lampioni dentro al bosco non ci stanno quindi.... Se poi c'è affollamento si può anche iniziare alle 12.00.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
giobìgiobà;4704725 ha scritto:
forse ripeto una domanda già fatta:
c'è un piazzale adatto dove sarebbe consentito piantare una tenda?
mi saerbbe presa una mezza voglia di venir giù al sabato...
..ma i quarantenni pare siano pigri...:smile:
x le tende ed i gazebo il posto è sul al parco praticamente all'inizio delle discese,cè un bel pratone dei caminetti ed il posto non manca,veramente un bel posto x campeggiare!
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Scusate se mi ripeto ma vorrei ricordare che è molto inportante fare la preiscrizione alla gara Parco Batteria se avete intenzione di partecipare. Così facendo oltre a risparmiare sulla quota di iscrizione, date a noi la possibilità di organizzarvi le risalite in maniera corretta come da regolamento Gravity Race. Grazie
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Io al 99 por cent, arrivo domani pomeriggio....al massimo domani sera se mi trascino dietro qul maricon di Rezz.......
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
Scusate se mi ripeto ma vorrei ricordare che è molto importante fare la preiscrizione alla gara Parco Batteria se avete intenzione di partecipare. Così facendo oltre a risparmiare sulla quota di iscrizione, date a noi la possibilità di organizzarvi le risalite in maniera corretta come da regolamento Gravity Race. Grazie

Mi permetto di sottolineare l'esigenza che hanno gli organizzatori, avere una previsione più vicina possibile alla realtà dei partecipanti, quindi vi chiedo di inscrivervi con il fattore K e fare il bonifico. Questo rende l'intera organizzazione più semplice e soprattutto più efficiente..
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Ho da poco appreso che sabato e domenica sarà presente anche Andrea Bruno e la sua Transition da DH.

Noi saremo presenti come VideoOperatori ovviamente. sia sabato che domenica.

prevediamo un ottimo week end di DH

Sabato e Domenica 7-8 Maggio, in occasione della Gravity Race di Terni, con la nostra collaborazione, sarà allestito uno stand con i modelli di punta della gamma Transition, marchio americano che sta diventando il riferimento per gli amanti del gravity.
Alla gara parteciperà anche Andrea Bruno, vincitore del Circuito Superenduro 2010 e top rider della Downhill Nazionale da alcuni anni a questa parte, che con la sua azienda, TRIBE ([url]www.tribedistribution.com[/URL]), distribuisce in Italia Transition, Kali protecives, Funn, Carbocage, Strider, BlacX.I
In esposizione potrete vedere e toccare con mano la TR450, la TR250 e la Covert vincitrice del Circuito Superenduro 2010 nonchè alcuni altri prodotti del pacchetto TRIBE.
Allo Stand sarà presente anche il nostro ZioSam, ideatore e redattore della rubrica "i consigli dello ZioSam" on-line su viedeoonbike.com, che tra una discesa e l'altra metterà a disposizione degli appassionati tutta la sua esperienza nel campo.

Grazie alla collaborazione con TRIBE DISTRIBUTION, nasce il primo Transition Test Center del centro Italia, dove saranno messe a disposizione dei rider una TR450 ed una Covert test.
Vi aspettiamo numerosi al ns stand per rispondere alle vs domande e sentire cosa ne pensate!!
Lo Staff.
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
2 opzioni:
1°: Alla piazza di San Liberatore c'è una chiesa, attaccata all'arco stretto, di fianco c'è una stradina che porta a delle case di nuova costruzione e li ci sono parcheggi dove si possono mettere i camper. Dalla piazza sono 200 metri in pianura. Parcheggiate li e poi arrivate in piazza dove passano i furgoni. Si può passare anche sotto all'arco, in discesa, e appena passato subito a destra. Praticamente è una nuova strada in costruzione per evitare l'arco di S. Liberatore. E' strettina comunque, fate attenzione.

Foto0050.jpg

Foto0051.jpg

Foto0052.jpg

2° opzione: dietro al bar dove andiamo sempre a mangiare la carbonara, c'è posto per i camper. Distanza 200/300 metri, in salita però. Poi corrompendo l'autista di turno uno strappo ve lo darà, tariffa min 50€.....scherzo!
aò io depiù non sò che fà!

ATTENZIONE CHI VIENE DAL VENERDI NON PARCHEGGI SULLO SPIAZZO A DESTRA DELLA SBARRA (su al parco ), DOVE CI SONO I CASSONETTI, LO SPAZIO è PER LA MANOVRA DEI NOSTRI FURGONI. GRAZIE.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Scusa Bizio,ci sono anche dei parcheggi subito dopo la piazzetta dell'arco come inbocchi la salita finale del parco sulla sinistra.
Poi anche lungo la strada che va dal paese alla piazzetta dell'arco sempre sulla sinistra dove c'è anche una fontanella
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Scusa Bizio,ci sono anche dei parcheggi subito dopo la piazzetta dell'arco come inbocchi la salita finale del parco sulla sinistra.
Poi anche lungo la strada che va dal paese alla piazzetta dell'arco sempre sulla sinistra dove c'è anche una fontanella
si, si,già accennati precedentemente e poi c'è anche un grande parcheggio proprio a Collestatte, uno piccolo lungo il muro del paese tutti lungo il tragitto dei furgoni, grazie Pisolè...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo