Rd # 4 Gravity Race 2011 - Parco Batteria - 7/8 maggio

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Foligno Freeride presente....vi ricordate due anni fa cosa è successo la sera del sabato?? E sapete cosa è successo a Nusenna lo scorso WE?? Se fossi in voi cercherei un posticino dove farci stanziare dove non possiamo dare fastidio a nessuno....per noi la vera gara è sabato sera!!!!

A parte gli scherzi...come vi siete organizzati? Quale sarà l'area paddock?

Grazie e buon lavoro amici...
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
.....:celopiùg:....yuuuyyyuuyuyuyuyuyuuuuuuuuuuuuuuhhhuuuuuuu.....sti due team prima o poi faranno la fusione me lo sento.....si ma de cervelli...e siamo già a buon punto!?!?!?!?...e allora tutti in tenda vicino al bracere?????????????...o sarà meglio andar da Fiocchi per la nostra incolumità...che poi io SO UN'ATLETA e non è che posso sta a fa scherzi e scherzetti che il giorno dopo ho la gara:medita:
Ehhmmmmm...una cortesia agli gli organizzatori...mi raccomando che i tubi dell'acqua siano molto ma molto ma molto corti onde evitare spiacevoli inconvenienti....sapete....sò ragasssiiiiiiii.....:cucù:

Tu sei già in una fase di passaggio nel nostro Team,già corri con metà della nostra divisa.
Ora manca solo l'altra metà
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Area Paddock direttamente su al parco, almeno ce stanno anke i caminetti già pronti per le braciolate!

Ottima notizia!!
Come il primo hanno che ho gareggiato....finalmente le autorità si sono decise a capire che lassù non possiamo fare niente di male è?? Certo, quando ci andavano a drogarsi però era tutto aperto!!
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Ricordo che è importante effettuare la preiscrizione all'evento Parco Batteria, così facendo oltre a risparmiare voi sulla quota, mettete a noi in condizione di darvi un servizio risalite adeguato. Grazie
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Tu sei già in una fase di passaggio nel nostro Team,già corri con metà della nostra divisa.
Ora manca solo l'altra metà


:celopiùg:....eh si....è vero Pisolo....e verrei con voi solo per la divisa (per le vostre serate etiliche no, ribadisco IO SONO UN'ATLETA SERIA....:medita:...di quelle che prima della gara mangiano solo barrette...si ma kinder e affogate nella coca cola che quando sei al cancelletto hai i fili in gola e salivazione a zero:smile:)....ho provato ai miei a fargliela piacere la vostra divisa ma sai....c'è qualcuno che non ha le idee ben chiare e mettendo il rosa addosso aveva paura che poi se le chiarisse definitivamente finendo nell'altra sponda e allora dobbiamo avere delle divise da veri maschi almeno non vengono i dubbi....solo che a volte li fanno prender a me...:nunsacci:...e allora vai di pants rosa :celopiùg:
 

pierlo8961

Biker ciceronis
:celopiùg:....eh si....è vero Pisolo....e verrei con voi solo per la divisa (per le vostre serate etiliche no, ribadisco IO SONO UN'ATLETA SERIA....:medita:...di quelle che prima della gara mangiano solo barrette...si ma kinder e affogate nella coca cola che quando sei al cancelletto hai i fili in gola e salivazione a zero:smile:)....ho provato ai miei a fargliela piacere la vostra divisa ma sai....c'è qualcuno che non ha le idee ben chiare e mettendo il rosa addosso aveva paura che poi se le chiarisse definitivamente finendo nell'altra sponda e allora dobbiamo avere delle divise da veri maschi almeno non vengono i dubbi....solo che a volte li fanno prender a me...:nunsacci:...e allora vai di pants rosa :celopiùg:

Anche noi del VENTIDIECI mangiamo le barrette il sabato prima della gara.... ce l'hai presente le barrete di suino, quelle tutte attaccate con lo spago ? Ecco, noi ce ne mangiamo una vagonata perchè siamo atleti maschiacci, a dispetto della divisa
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
AAA cercasi compagno di viaggio dalla Liguria e co.

Io partirei da Genova...se trovo qualcuno con cui dividere il viaggio vengo...se no mi sa ciccia eheh :P
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Comunque è meglio che non abiate usato i nostri colori,così siamo l'unico team che si distingue tra quella macchia gigantesca di verde.

HAI PROPRIO RAGIONE...CONCORDO ASSOLUTAMENTE....SIAMO DIVENTATI UNA MACCHIA GIGANTESCA DI VERDE....si son fatti la divisa verde cani e porci....(che nessuno si risenta...è solo un modo di dire...:cucù:)...
...e comunque Pì, inizio ad esser preoccupata...la pensiamo spesso alla stessa maniera...com'è????...me piaceva più qualche tempo fa che ogni momento era buono per azzuffarsi con te...mi sa che stiamo invecchiando tutti e due...neanche più la forza di trovarci in disaccordo abbiamo....:il-saggi:
:celopiùg:

che dici è meglio che andiamo da Fiocchi a dormire la sera prima della gara???????:omertà:....
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
ti devi muovere almeno sino alle risalite,ma chiaramente se hai solo quello come mezzo ti consiglio di cercare il parcheggio all'inizio dell'ultima salita prima del parco li puoi risalire con i furgoni.

...scusa non ho capito bene, se parcheggio all'aria sosta della cascata non riesco a risalire e mi tocca venire su a piedi, quindi dovrei parcheggiare al paesino dell'arco... ma li c'è posto per i camper oppure non si sa???
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
...scusa non ho capito bene, se parcheggio all'aria sosta della cascata non riesco a risalire e mi tocca venire su a piedi, quindi dovrei parcheggiare al paesino dell'arco... ma li c'è posto per i camper oppure non si sa???
di posto non cè ne è molto ma cercheremo di lasciarlo x i camper,l'area attrezzata della cascata + che altro serve x il pernottamento e x chi puo' raggiungere il parco con un altro mezzo,cè anche un parcheggio al paese prima dell'arco che puo tornare utile e cmq lungo il tragitto di risalita dei furgoni.
l'area interna del parco è vietata ai mezzi altrimenti si rischia la multa della forestale,che in queste occasioni non manca mai :-(
consiglio di piazzare un gazebo su al parco con quello che puo' essere utile x l'intera giornata in modo da non dover x forza raggiungere il camper.
 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
io penso che l'organizzazione si deve impegnare un pò di più per cercare un area di parcheggio per camper almeno in prossimità dell'arco, io visto la situazione sono ancora in dubbio se venire o no, perchè arrivare con la famiglia e non avere un certezza di parcheggio non è una cosa piacevole.
poi ognuno fà come meglio crede.


di posto non cè ne è molto ma cercheremo di lasciarlo x i camper,l'area attrezzata della cascata + che altro serve x il pernottamento e x chi puo' raggiungere il parco con un altro mezzo,cè anche un parcheggio al paese prima dell'arco che puo tornare utile e cmq lungo il tragitto di risalita dei furgoni.
l'area interna del parco è vietata ai mezzi altrimenti si rischia la multa della forestale,che in queste occasioni non manca mai :-(
consiglio di piazzare un gazebo su al parco con quello che puo' essere utile x l'intera giornata in modo da non dover x forza raggiungere il camper.
 

schultz

Biker ciceronis
io penso che l'organizzazione si deve impegnare un pò di più per cercare un area di parcheggio per camper almeno in prossimità dell'arco, io visto la situazione sono ancora in dubbio se venire o no, perchè arrivare con la famiglia e non avere un certezza di parcheggio non è una cosa piacevole.
poi ognuno fà come meglio crede.

son dello stesso parere ankio.......:nunsacci:
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
io penso che l'organizzazione si deve impegnare un pò di più per cercare un area di parcheggio per camper almeno in prossimità dell'arco, io visto la situazione sono ancora in dubbio se venire o no, perchè arrivare con la famiglia e non avere un certezza di parcheggio non è una cosa piacevole.
poi ognuno fà come meglio crede.

a parlare si fà presto, l'organizzazione si deve impegnare di + ecc. ecc.
l'anno scorso c'era un'infinità di posto per camper, tende e tir ma il tempo ci ha tradito e...noi abbiamo pagato quel posto non usufruito e ci stiamo leccando ancora le ferite.... Quest'anno quel campo da anni incolto ora è coltivato.
L'anno precedente il terreno dove c'è il maneggio prima dell'arco, fantastico è stato vero? Non sapete sotto le rotture de p...e che ce stanno, conclusioni? da evitare per forza.
Altri terreni che vengono messi a disposizione per noi poveri riders non ci stanno quindi che vi devo dire.....il parcheggio alle cascate è comodo e in bici si tratta di fare 700metri in pianura e 200 metri in leggera salita e arrivate al punto finale delle piste dove si risale con il furgone. Mettere a disposizione una navetta? non è possibile. Vi capisco ma questa è la situazione attuale. Se pensate di non venire perchè non trovate il posto per il camper non vi posso dar torto.
 

schultz

Biker ciceronis
a parlare si fà presto, l'organizzazione si deve impegnare di + ecc. ecc.
l'anno scorso c'era un'infinità di posto per camper, tende e tir ma il tempo ci ha tradito e...noi abbiamo pagato quel posto non usufruito e ci stiamo leccando ancora le ferite.... Quest'anno quel campo da anni incolto ora è coltivato.
L'anno precedente il terreno dove c'è il maneggio prima dell'arco, fantastico è stato vero? Non sapete sotto le rotture de p...e che ce stanno, conclusioni? da evitare per forza.
Altri terreni che vengono messi a disposizione per noi poveri riders non ci stanno quindi che vi devo dire.....il parcheggio alle cascate è comodo e in bici si tratta di fare 700metri in pianura e 200 metri in leggera salita e arrivate al punto finale delle piste dove si risale con il furgone. Mettere a disposizione una navetta? non è possibile. Vi capisco ma questa è la situazione attuale. Se pensate di non venire perchè non trovate il posto per il camper non vi posso dar torto.

complimenti davvero!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo