Rd # 4 Gravity Race 2011 - Parco Batteria - 7/8 maggio

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ci sono mica laghetti, pozze o ruscelli in giro vero? Dopo Nusenna non vorrei fare il bis ( anche se ho la ciambella..... ).
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Ci sono mica laghetti, pozze o ruscelli in giro vero? Dopo Nusenna non vorrei fare il bis ( anche se ho la ciambella..... ).

Ebbene Fraska SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....c'è un'enorme pozza (o laghetto chiamalo come vuoi)...ma sta volta ti sta all'interno di un curvone...devi essere davvero davvero bravo per beccarla...non è affatto semplice....
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
domenica dopo la pioggia della notte la pista non sembrava nemmeno umida,e non credo che le pioggie di ieri e di oggi(poca roba) abbiano bagnato + di tanto......cmq in questi giorni saremo sempre li,vi terremo aggiornati :-?
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
io non ho cercato sfogo ma ho risposto ad un insinuazione "l'organizzazione si deve impegnare un pò di più per cercare un area di parcheggio per camper", vedi i post precedenti, non penso di avere offeso nessuno anzi.

...comunque non è per far polemica, è solo costatare un problema, se uno deve venire "col camper" (nel mio caso sono circa 4 ore), magari il sabato pomeriggio perché diversamente non può fare e non sa se ce posto in traiettoria furgoni e l'alternativa è la cascata per quanto bella può essere penso rimanga a casa... ho scritto solo perché sono combattuto tra il venire o no, e i post precedenti non mi invogliano molto... indipendentemente dalla mia scelta che faro entro giovedi vi auguro un in bocca al lupo e in buon week end...
 

schultz

Biker ciceronis

dai rezz vieni ke un posticino lo troviamo ci sono 2 paeselli sul tragitto delle risalite e un parcheggio ci sara di sicuro
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito

dai Rezz si dorme in tenda nel parco la porto anche io almeno la mattina ci si alza tutti stronche da very very Raider vecchi
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito

Rez non fare il solito ultraquarantenne demoralizzato e demoralizzante....il parcheggio per il camper lo trovi senza problemi, dai che se è bel tempo ci mettiamo tutti in costume e ci facciamo il bagno nella pozza insieme al Fraska........ah però c'è un'altra cosa che forse ti fa scegliere di non venire.....non ci sono muri dove poter appendere la tua bici......
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sai, uno a una certa età, comincia ad avvalersi delle scuse più disparate, quando l'ho conosciuto io, sarebbe andato anche a Katmandu a fare DH..........e sono vecchi....loro....!
Mimmo i'cche si fà? Si va insieme?
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Sai, uno a una certa età, comincia ad avvalersi delle scuse più disparate, quando l'ho conosciuto io, sarebbe andato anche a Katmandu a fare DH..........e sono vecchi....loro....!
Mimmo i'cche si fà? Si va insieme?

si tieni i posto io arrivo sabato mattina , quando arrivo ti chiamo perche io non ci sono mai stato, però io dormo in tenda da me perche di te ho paura..........dpo che diceva geppetto a les gest vo dormi!!!!!!!!!!!!!!
hihihihihihi
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ho letto sul volantino che sabato si può girare dalle 13:00, al mattino è vietato o non ci sono le risalite.
Per chi come me arriverebbe al sabato pomeriggio fino a che ora ci sono le navette per la risalita?

Ciao
Nicola
 

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
anche io forse ripeto una domanda ma devo essere sicuro: io sabato mattina parco con il mio team e giriamo, io ed un altro dobbiamo dormire in tenda, dove si puo piantare la tenda di preciso? e si deve pagare qualcosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo