Rd # 3 - Citta di Castello - Gravity Race Cup 2012 - 28/29 Aprile

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giobìgiobà

Biker superioris
..... ECCOTI IMMORTALATA!!!!!
UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LO SPLENDIDO WEEKEND OFFERTO
..... DELLA SERIE: ....OLTRE LA GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
SMILE BIKE TEAM & FRIENDS!!!!!!!!!!!!!
BELLI CHE SIAMO!!! proprio un gruppo eterogeneo: tipi che vanno forte in discesa, tipi che vanno forte in salita, ma la pancetta e il vino mettono d'accordo tutti!

MI-TI-CI!!!!

i complimenti arrivano anche dal tutto ciclo racing team.
gran bella gara.
una cosa la devo dire pubblicamente a differenza di altri che avanti fanno una faccia e dietro nè fanno un'altra.
le risalite rispette agli altri anni sono state un po lentine forse a causa di qualche furgone in meno?
non sò, comunque ancora complimenti.
e viva la sincerità :omertà:

Non solo apprezziamo (apprezzo, anche a titolo esclusivamente personale) la sincerità: ringrazio perchè questa è stata gentilmente esposta e costruttiva. c'erano 6 furgoni come l'anno scorso e voi eravate pochi di più...:nunsacci:...può esserci stato qualche intoppo temporaneo, non posso escluderlo, ma garantisco l'impegno di tutti i nostri autisti per darvi il massimo dell'efficienza. Onestamente, e con sincerità, non ho avuto di queste lamentele sul campo, chiedendo in giro, ma se voi avete notato un malfunzionamento sono certo che qualcosa c'è stato. ne prendiamo atto e per il 2013 vedremo di fare...il 110%!!!
grazie a tutto il Team e viva la DH!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
giobìgiobà;5561557 ha scritto:
....è che voi scendevate TROPPO alla svelta!!!! :specc:
...:rosik:dovete andare più piano, ecco....
ok, vedremo di mettere a punto le cose...grazie ancora!
...ma dove trovate un barbecue completo di vino, limoncello e bruschetta che vi aspetta prima di partire?????:i-want-t:

...grande pista....
..grande divertimento....

...ecco... ci vogliono i limiti di velocità.... mortacci quanto hanno camminato tutti..!!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Gara perfetta,
faccio solo qualche appunto per evitare i piccoli errori e migliorarsi sempre:

1 Risalite lente il sabato abbiamo aspettato 2 ipotetici furgoni che dovevano arrivare.. senza successo.., la domenica in gara o partivi con 1h di anticipo oppure come noi, donne e master 4 che dovevano ripetere la prova, che siamo saliti all'ultimo abbiamo aspettato 40'' a cassone sperando che sarebbe partito a breve...

2 la protezione civile ha fermato la gara anche quando realmente non vi era necessità (per carità la sicurezza prima di tutto) .. ma senza esagerare..

3 vista la "pesante" salita sotto il sole del sabato, ci si aspettava, come gli altri anni, bottigliette di naturale o una tanica alla parenza..

Vabbè ho detto la mia e credo anche l'idea di diverse persone che ho sentito parlare..

per il resto tutto bene .. ci siamo divertiti molto !
grazie a tutti!!!
 

giobìgiobà

Biker superioris
Gara perfetta,
faccio solo qualche appunto per evitare i piccoli errori e migliorarsi sempre:

1 Risalite lente il sabato abbiamo aspettato 2 ipotetici furgoni che dovevano arrivare.. senza successo.., la domenica in gara o partivi con 1h di anticipo oppure come noi, donne e master 4 che dovevano ripetere la prova, che siamo saliti all'ultimo abbiamo aspettato 40'' a cassone sperando che sarebbe partito a breve...

2 la protezione civile ha fermato la gara anche quando realmente non vi era necessità (per carità la sicurezza prima di tutto) .. ma senza esagerare..

3 vista la "pesante" salita sotto il sole del sabato, ci si aspettava, come gli altri anni, bottigliette di naturale o una tanica alla parenza..

Vabbè ho detto la mia e credo anche l'idea di diverse persone che ho sentito parlare..

per il resto tutto bene .. ci siamo divertiti molto !
grazie a tutti!!!


1) vedi post precedenti
2) SE la Protezione Civile ritiene opportuno fermare la gara per garantire una soccorso efficace e sicuro a sua volta, noi non abbiamo niente da dire...meglio due o tre in più a partire in coda che un rider che centra una barella e i soccorritori:omertà:
3) ammetto la carenza, vedremo di tornare a fare come negli anni precedenti
4) non volevo GIUSTIFICARE ma spiegare :-)

per il resto, grazie mille, anche noi ci siamo divertiti!:celopiùg:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
giobìgiobà;5563751 ha scritto:
2) SE la Protezione Civile ritiene opportuno fermare la gara per garantire una soccorso efficace e sicuro a sua volta, noi non abbiamo niente da dire...meglio due o tre in più a partire in coda che un rider che centra una barella e i soccorritori:omertà:
Si è vero mi riferivo al soccorso di un ragazzo che era con noi che è semplicemente caduto senza farsi male, dopo pochi secondi era fuori la pista con le sue gambe, ma allo stesso modo hanno sospeso la gara.

Giusto quello .. per il resto sono concorde con te.
 

giobìgiobà

Biker superioris
Si è vero mi riferivo al soccorso di un ragazzo che era con noi che è semplicemente caduto senza farsi male, dopo pochi secondi era fuori la pista con le sue gambe, ma allo stesso modo hanno sospeso la gara.

Giusto quello .. per il resto sono concorde con te.

Io personalmente mi auguro che chi si occupa di sicurezza sia sempre un po' troppo zelante piuttosto che troppo poco...meglio recriminare per un ritardo in partenza che per un soccorso in ritardo... In ogni caso io (noi) riceviamo tutto, poi cerchiamo di cambiare in meglio. a volte (v. acqua in partenza) si scivola un po', ma nella maggior parte dei casi impariamo... ;-)

p.s. tutto ok il tuo amico?
 

MauroVigna

Biker novus
Salve Ragazzi...dopo Paolo e Romina che già scrivono nel blog mi arrischio anche io a entare di mantenere contatti per capire meglio gli umori ed i pareri di tutti. Ho visto che Paolo Ha fatto molto bene il sul compito di blogger ma io da vecchio rompipalle voglio metterci del mio.
Le critiche che ho letto sulla gara nostra di Fontecchio sono più che giuste.
Il nostro tallone di Achille è il tratto finale di risalita, ma per il prossimo anno sarà risolto a costo di andarti io da solo a badile e piccone a sistemare la strada per far arrivare i furgoni su in cima alla partenza. E cos' si risolverebbe pure il problema di fornire adeguata assistenza in loco.

Per i furgoni mancanti il sabato è altrettanto vero. QUando sono uscito dalle iscrizioni ed ho visto la fila di atleti con la bici in attesa di risalire mi è venuto un colpo! Poi i miei colleghi mi hanno spiegato che si era verificata una defezione imprevista! La colpa rimane la nostra perchè dovevamo prevedere il furgone di riserva!

Soccorsi a chi cade e stiop gara. Questo è un bel problema!!!
Visto dal punto di vista di coloro che perano (PA, ossia PUbblisa Assitenza) il loro modo di agire è stato perfetto. Nella riunione preparatoria gli è stato specificato che se l'atleta caduto non ostruisce la pista la gara DEVE proseguire, ma nella contingenza del'evento vanno valutati altri fattori, quali condizioni apaprenti di chi è caduto, percorso che devono fare i soccorritori, eventuale calca di persone attorno che potrebbero arrecare comunque disturbo a chi effetttua la propria manche.
A questo punto penso che agiremo su due fronti. Uno definire meglio le procedure di eventuale soccorso. Due migliorare la gestione dell'interruzione gara consentento a chi deve ripetere la prova più margine per la risalita.

Ora ttendo i vostri commenti, poi magari ho io da scrivere alcune cose che riguardano alcune variazioni alla gara ed al circuito Gravity. ma lo faccio in seguito che ho già fatto un pistolotto esagerato.
Saluti a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo