Rd # 3 - Citta di Castello - Gravity Race Cup 2012 - 28/29 Aprile

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Visti gli scarsi risultati con le foto, mi riscrivo come corridore......se poi faccio schifo anche così ( come sempre ), venderò sia la macchina fotografica che la bici......
@ Giob', se gli dai una palata ad Alessandroska, c'hai una birra pagata!:smile::smile::smile::smile:

NO FRATELLO HAI GIA' ABBANDONATO LA CARRIERA DA FOTOGRAFO????
MA QUELLA DA PIN-PONNG???????
COMUNQUE E' UN PIACERE RIAVERTI TRA I PILOTI.....................NON TI PREOCCUPARE SE AI PAURA DI FARE SCHIFO...............IO CHE DEVO DI':smile::smile::smile::smile:CI BECCHIAMO SABATO, HO DIGLI ALLO STORDITO DI GEPPETTO CHE VENGA ANCHE LUI " IL SOLA":spetteguless::spetteguless:
 

giobìgiobà

Biker superioris
@ Giob', se gli dai una palata ad Alessandroska, c'hai una birra pagata!:smile::smile::smile::smile:

oggi non mi è parso di vederlo...anche perchè non so che faccia abbia! in ogni caso avevo con me soltanto la zappa:smile::smile:

@ tutti il percorso è a buon punto, manca il salto artificiale (per mercoledi 25) e alcune rifiniture, in particolare i pochi punti dove la pioggia ed i passaggi di oggi hanno scavato canali fastidiosi.
...e fate sempre attenzione agli attraversamenti, grazie :celopiùg:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Mimmo tranquillo, la mia gara sarà molto easy!
Una domandina per gli organizzatori, se viene un'amico che poi non farà la gara, il sabato, naturalmente pagandole risalite, può girare come sempre, vero?
Grazie
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
giobìgiobà;5539108 ha scritto:
oggi non mi è parso di vederlo...anche perchè non so che faccia abbia! in ogni caso avevo con me soltanto la zappa:smile::smile::celopiùg:

m'hanno tirato la sola e non son potuto venire...ma sabato ci sono e può confermare il fraska che un deficente con una de vinci lo riconosci che non batte tanto pari...anche se ora in squadra siamo in tre col de vinci...e fra tutti non si batte poi proprio pari:nunsacci:
 

giobìgiobà

Biker superioris
m'hanno tirato la sola e non son potuto venire...ma sabato ci sono e può confermare il fraska che un deficente con una de vinci lo riconosci che non batte tanto pari...anche se ora in squadra siamo in tre col de vinci...e fra tutti non si batte poi proprio pari:nunsacci:

allora, Ale, non hai che da farti riconoscere che una bella palata non te la toglie nessuno!...per una birra, questo ed altro...:smile:
Aggiornamento: da domani il percorso è al 100% - salvo fettucciamento
VI ASPETTIAMO!!!!!!!!
 

giobìgiobà

Biker superioris
sì, in effetti oggi, mentre lavoravamo sotto la pioggia per dare a tutti una bella pista da godere nel weekend, giusto rimembravo quel bel sole....:smile:
Domattina si fettuccia e poi siamo bell'e pronti.
E siccome danno tempo buono ed in miglioramento....
FUOCO ALLE MICCEEE!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
6I5E0669.jpg


6I5E0674.jpg


6I5E0694.jpg


e cosi via..
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
giobìgiobà;5549013 ha scritto:
DAi Davoz, ti aspettiamo!!!:celopiùg: penso che tu debba fare praticamente tutta autostrada fino a Fano...:celopiùg:
Pista pronta! oggi pomeriggio, "grazie" alla pioggia delle 5 del mattino (e alla TANTISSIMA pioggia di ieri) il terreno era fantastico!!!


Ci sarò,potete contarci...ma è contemplato un premio a chi viene da più lontano??Mi saprerò quei 630 km quindi mi interessava saperlo! :smile::smile::smile:

Per quanto riguarda il terreno spero più nel fango...se no addio gommina di dietro!
Ah ci sono problemi se porto il mio cagnolino...è un jeckrussel incrociato ad un bassotto quindi e piccolino....ma abbastanza molesto per la sua ossessione verso le pietre!!:smile::smile::smile:
 

giobìgiobà

Biker superioris
Ci sarò,potete contarci...ma è contemplato un premio a chi viene da più lontano??Mi saprerò quei 630 km quindi mi interessava saperlo! :smile::smile::smile:

Per quanto riguarda il terreno spero più nel fango...se no addio gommina di dietro!
Ah ci sono problemi se porto il mio cagnolino...è un jeckrussel incrociato ad un bassotto quindi e piccolino....ma abbastanza molesto per la sua ossessione verso le pietre!!:smile::smile::smile:

...un premio ti si trova...e poi basta fare primo, no?:smile:
per il tuo cane non ci sono problemi, di pietra da mangiare gliene diamo quanta ne vuole :smile: ma sopratutto polvere, quella se ne prevede parecchia...
azz, 630 sono davvero tanti... sei un grande! se ti ritrovo hai una birra pagata (regalo personale) o-o
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
giobìgiobà;5550469 ha scritto:
...un premio ti si trova...e poi basta fare primo, no?:smile:
per il tuo cane non ci sono problemi, di pietra da mangiare gliene diamo quanta ne vuole :smile: ma sopratutto polvere, quella se ne prevede parecchia...
azz, 630 sono davvero tanti... sei un grande! se ti ritrovo hai una birra pagata (regalo personale) o-o


Be a meno che non vengo impossessato ,lo vedo lontano il 1° posto...moooolto lontano...per me L'80° posto sarebbe già un traguardo enorme...in puglia non c'è molto su cui allenarsi con la dh...:medita:
Per i 630km,non ci sono problemi(a parte il costo della nafta..) sono abbituato a fare distanze anche maggiori per questo sport!!
Dai allora ci si becca o venerdi o sabato mattina...per trovarmi basta sentire da dove arriva l'abbaio del mio cane! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo