Rd # 2 Gravity Race 2011 - S. Lorenzo di Treia - 2/3 Aprile

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Week end di gran lavoro,
tutti i problemi e perplessità...svanite, toccandoci i maroni, sembra che tutto proceda per il verso giusto,.... e questo , grazie a tutti i ragazzi dello Smile bike team che già da parecchio tempo si impegnano a far si che questo evento sia un GRANDE EVENTO.
DA OGGI LA PISTA è PRONTA, FETTUCCIATA TUTTA (tranne la partenza che essendo esposta a vento, abbiamo preferito aspettare il prox sabato mattina),
I MATERASSI DI PROTEZIONE SONO AL LORO POSTO,
ELIMINATE LE ULTERIORI PIANTE "PSEUDO PERICOLOSE"
PIAZZATA LA POSTAZIONE DI PARTENZA.
OGGI GIORNATA CALDA E SOLEGGIATA... E SI PREVEDE TEMPO BELLO PER IL PROX WEEK END....
ORA CI VOGLIONO I BIKERS..
VI ASPETTIAMO!
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
""....parco risalite pronto e gia' con i motori accesi

8 furgoni da 15 bici e bikers ognuno!!!!!!!!!!!!!! (cartoni muniti!!!!!!!!!!!)

........ACCENDETE LE MICCE
!""

:cucù:

i presupposti fanno ben sperare.. l'organizzazione sta lavorando sodo e il dispiegamento di mezzi e` importante..
non ci dovrebbero essere assolutamente problemi per le risalite..

ci aspettiamo un grosso numero di atleti e quindi si e` organizzato un grosso evento.. lo SMILE bike team ha una grande esperienza e sono certo del risultato..
vi aspetto tutti..
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
spero non ci siano le code per le risalite...
Scusandomi ancora per i disguidi dello scorso anno (che non sto neanche a giustificare con più o meno plausibili scuse) ti annuncio che:
- 8 furgoni con capacità di circa 15 bike e bikers cadauno.
- tempo stimato carico-risalita-scarico-ritorno circa 18 minuti
- portata utile circa 120 bikers ogni 20 minuti
...... non male!!
 
  • Mi piace
Reactions: Disco_Stu

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
Scusandomi ancora per i disguidi dello scorso anno (che non sto neanche a giustificare con più o meno plausibili scuse) ti annuncio che:
- 8 furgoni con capacità di circa 15 bike e bikers cadauno.
- tempo stimato carico-risalita-scarico-ritorno circa 18 minuti
- portata utile circa 120 bikers ogni 20 minuti
...... non male!!
questo si che è un bel servizio..organizzati come si deve..
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Scusate, ma io sono un pedalatore attratto dalla DH ( ho partecipato alla 9 fossi x ben 8 anni).
Nelle 40 euro, è compreso il pacco gara e il pranzo come a cingoli ?
Grazie

La quota di iscrizione alla gara è di €30 e comprende la t-shirt omaggio, le risalite ed il ristoro finale...( all'inizio di questo topic trovi tutte le info e regolamento dettagliato)
zac
 

mtbxsempre

Biker novus
1/4/11
4
0
0
ancona
Visita sito
Grazie x i dettagli, comunque c'è scritto 35 euro entro sabato e 40 se l'scrizione si fà direttamente la domenica.
Poco non è, solo per la gara.
Mi sa che faccio quella di cingoli, almeno con 20 euro prendo pacco gara e pranzo.
Scusa ma con l'aria che tira, uno valuta un pò tutto.
Se dovessi cambiare idea, c'è la possibilità di noleggiare la bici ? Grazie
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Grazie x i dettagli, comunque c'è scritto 35 euro entro sabato e 40 se l'scrizione si fà direttamente la domenica.
Poco non è, solo per la gara.
Mi sa che faccio quella di cingoli, almeno con 20 euro prendo pacco gara e pranzo.
Scusa ma con l'aria che tira, uno valuta un pò tutto.
Se dovessi cambiare idea, c'è la possibilità di noleggiare la bici ? Grazie

leggi meglio, la quota è di €30 con iscrizione tramite fattore K on line oppure tramite mail e pagamento entro venerdi 1 aprile, le altre quote sono per quelli che non sanno cosa devono fare.... e le incertezze hanno un prezzo... libero di scegliere...
se cerchi un buon ristorante, ce ne sono a bizzeffe che con poche lire ti fanno mangiare bene
- noi abbiamo organizzato una gara di downhill che niente ha a che vedere con l'improvvisazione,.....se devvi anche noleggiare la bici, ti consiglio di farlo ad un raduno o altra occasione, ad una gara non ci si improvvisa downhiller per un giorno!!
Scusami tanto, ma noi ci mettiamo l'anima in quello che facciamo e cerchiamo di farlo bene...
......... credo proprio che la gara di cingoli sia più alla tua portata.... alla prossima occasione.
zac
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grande Flavio, stai facendo veramente un ottimo lavoro, 120 bici ogni 20 minuti è un risultato strepitoso!!!!!
RuotaLibera sarà presento al completo, io solo la domenica....
 

mtbxsempre

Biker novus
1/4/11
4
0
0
ancona
Visita sito
Pensavo di trovare della gente più cordiale e invece mi hai fatto passare la voglia di provare ad entrare in questo nuovo mondo.
Quindi da quello che hai scritto, significa che molto più semplice organizzare una 9 fossi, con più di 1000 partenti ( ormai storica), che giungono da tutta Italia, che una gara da DH, a livello locale ?
Comunque, per quanto mi riguarda, tanto di cappello agli organizzatori della 9 fossi, che con solo 20 euro, te ne ridanno 50 ( tra pranzo e pacco gara) e ti fanno passare una bella mezza giornata in compagnia di amici con la vera passione della mtb.
Sicuramente non farò questa nuova esperienza, risparmiandomi anche 3000/4000 euro, per l'acquisto di una bici da DH.
Queste sono cose che si fanno per passione, rimettendoci anche di tasca propria....
Ciao a tutti e buon divertimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo