Rd # 2 Gravity Race 2011 - S. Lorenzo di Treia - 2/3 Aprile

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Secondo video

Gravity Race 2011 II^ tappa S. L. di Treia seconda parte on Vimeo

Appena ho un attimo lo carico anche nel forum sezione video


Immagino che il terzo video (perché ce ne è un altro no?????) sarà quasi interamente dedicato alle girls della disciplina o a Voi piacciono solo gli uomini??????...Perché dai video delle tappe del Gravity finora fatte emerge qualcosa di alquanto sospetto...:arrabbiat:...si che non siamo ste gran gnocche ma poi alla fine con casco e mascherina neanche ci si fa granché caso e poi in quanto a simpatia ne abbiamo da vendere.....e chi ci conosce (e cioè tutto il mondo della dh del centro Italia e oltre) lo può confermare....vero amiSciiiiii?????
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Immagino che il terzo video (perché ce ne è un altro no?????) sarà quasi interamente dedicato alle girls della disciplina o a Voi piacciono solo gli uomini??????...Perché dai video delle tappe del Gravity finora fatte emerge qualcosa di alquanto sospetto...:arrabbiat:...si che non siamo ste gran gnocche ma poi alla fine con casco e mascherina neanche ci si fa granché caso e poi in quanto a simpatia ne abbiamo da vendere.....e chi ci conosce (e cioè tutto il mondo della dh del centro Italia e oltre) lo può confermare....vero amiSciiiiii?????

io mi chiedo come mai l'anno scorso la prima donna classificata aveva 1000 riprese a video e la sua carina intervista e quest'anno non è così?
in più gliele fate le interviste ma non vengono montate nel video. :nunsacci:
scusate non voglio fare polemica su un topic di una gara riuscita alla grande è solo solidarietà femminile !! :beautifu:
forse anche Michela si merita i suoi 30 secondi di visibilità !!
grande Michiiii (in effetti non sei tanto gnocca coi capelli da punkabbestia :omertà:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo