Rd # 1 Gravity race 2011 - Vallerotonda (FR) - 19/20 marzo

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Mi spiace di essere stato proprio io a muovere la polemica e mi spiace di averla dovuta fare ma quando ce vò ce vò.
Le accuse pesanti? Il puro stato dei fatti!!!!!!!!!!!!!
X le risalite questanno non ci sono scusanti visto che con le preiscrizioni un organizzatore lo sa perfettamente quanti corridori dovrà muovere,un furgone aperto? ma dai è ancora INVERNO.
C'è un regolamento del consorzio da rispettare vallo a leggere.
Comunque ora basta e speriamo che la prossima vada meglio
 
  • Mi piace
Reactions: pierlo8961

pierlo8961

Biker ciceronis
Lo smile bike team ringrazia per il bel weekend di gara che ci ha fatto veramente divertire.
Pista al top ... come da tradizione!!!!
Grazie a tutti!
......però,... che bella macchia di verde che si vedeva no???? Gran soddisfazione anche per noi aver portato quasi tutto il team al completo!!
Zac


verdi di invidia o ancora immaturi ? :smile::smile::smile::smile::smile:

ps. guarda guarda, anche le faccine qui sopra sono verdi .......
 

guardino

Biker novus
27/4/09
9
0
0
formia
Visita sito
I regolamenti li abbiamo letti e perciò sto porgendo le mie scuse! i furgoni erano stati organizzati al meglio e tutti al kiuso ma visto ke due hanno dato buca ci siamo dovuti arrangiare alla meglio.....Spero ankio ke alle prossime vada tutto al meglio
 

pierlo8961

Biker ciceronis
Ragazzi....le critiche vanno prese anche con lo spirito giusto. Certo, sul momento ti rodono dentro perchè hai lavorato, corso di qua e di là, le cose da fare sono tante e le persone poche..... però, passato il rodimento trovate modo di riflettere e prendete spunto dalle critiche perchè sono mosse da spirito costruttivo negli interessi di tutti.
Avete una pista divertentissima (e lasciatevelo dire da uno che che nonostante i 50 giri intorno al sole ancora si diverte come un bambino, non ha una foto in gara..... magari una... di sicuro non e' venuta mossa..... però mi sembra di ricordare fosse un ritratto ad olio).

Abbiamo puntualizzato sulla questione delle risalite e dei tempi biblici d'attesa ma c'e' di più da tenere in considerazione: purtroppo la vostra location impone la sistemazione della zona paddok distante dall'arrivo e quindi per ogni piccolo problema bisogna fare una passeggiata con l'unica certezza di saltare un turno di furgone e allora addio ad almeno un'ora.... Guardate che non è cosa da poco perchè è successo a molti di dover salire ai box anche solo per aggiustare la pressione di un pneumatico..... e molti hanno anche rinunciato ad andare a bere pur di non saltare un turno.

Quanto agli orari di partenza: ragazzi, esponete l'orario ai paddok, poi ciascuno si regolerà per essere presente al momento giusto dinanzi al cancelletto...... ma anche qui, guarda caso, la cosa funzione se le navette vanno e vengono.
Io personalmente, iscritto nella categoria dei "nonni" sono partito per ultimo in entrambe le manches e, la seconda partenza è avvenuta che non mancava tanto al tramonto..... almeno 6 ore ca. di attesa complessiva in cima al monte...... eravamo io al cancelletto pronto a dare la prima feroce pedalata e i cronometristi..... ci guardavamo fissi negli occhi come il buono, il brutto e il cattivo dei film di Sergio Leone..... il cronometro scandiva il count-down..... io mi caricavo in posizione (anche perchè il vento sferzante non perdonava), e loro, i cronometristi - con le balle più gonfie delle nostre - allungavano piano piano le mani verso il pulsante OFF dei computer o pronti a riarrotolare tutti i cavi...... a chi la prima mossa del duello.....

Insomma, avete capito che la gestione delle risalite è un punto focale di tutta l'organizzazione e non può essere assolutamente sottovalutata, ancor più data l'obbligatorietà delle preiscrizione. Giustamente è stato fatto notare che il furgone aperto...... una passeggiata di salute !

La partecipazione al Gravity Race impone giustamente un grado di attenzione maggiore affinchè il movimento cresca e si consolidi.

Avete avuto per la seconda volta un numero invidiabile di partecipanti e questo significa che vi si riconoscono delle potenzialità, ma sta a voi saperle sfuttare al meglio..... noi risponderemo ancora al vostro invito perchè sono sicuro che saprete correggere dove oggi c 'e' stata carenza.

PS. perchè le ragazze 'bone' della RedBull stavano giù ai paddok quando io ero alla partenza e sono andate via quiado io sono sceso ai paddok ? Ma che ho fatto di male ?

PPS. la divisa più bella è quella del VENTIDIECI che porta un tocco di primavera
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
Gli ordini di partenza purtroppo nn sono stati decisi ne da noi ne dai giudici ma sono stati stipulati secondo il ranking nazionale dell'anno scorso deciso dal circuito del gravity...

Scusami ma credo che tu sia mal informato e il tuo contributo in questo frangente è forviante.
C'è stato un errore e questo è certo, come è certo che non è stato nelle regole dettate dalla federazione ne tantomeno quelle del Gravity Race che in questo caso non esistono perchè quelle di FCI sono più che sufficienti.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Eccoci, dopo un giorno intero di mal di testa torno a leggere le vostre impressioni e critiche.
Behh che dire, anch'io sono rimasto molto deluso dalle nostre prestazioni organizzative e sinceramente non mi aspettavo affatto tutto quel flop, sono al primo anno nel team e al secondo nell'organizzazione e forse non ho fatto abbastanza esperienza.
Do quindi a tutti voi le mie più sincere scuse per i tanti errori fatti e sono pronto ad accettare tutte le critiche e gli sfoghi perchè solo in questo modo potrò fare bagaglio di esperienza.
Chiedo però di non esagerare nell'esporre gli errori fatti perchè non è giusto nei confronti di chi ce l'ha messa veramente tutta, rimettendoci del proprio tempo e denaro per cercare di regalare 2 splendide giornate a delle persone che, forse ancora adesso, reputo amanti della montagana della bicicletta e delle chiacchiere tra amici.
Grazie
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
io non c'èro quindi mi astengo da qualsiasi critica!!!
ma una riflessione è d'obbligo,le critiche siano costruttive e gli errori servano x non ripeterli!

p.s. cmq organizzare una gara,come molti di noi sanno non è affatto facile!
il gravity è partito,prendiamo tutte le cose positive e andiamo avanti.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

pierlo8961

Biker ciceronis
io non c'èro quindi mi astengo da qualsiasi critica!!!
ma una riflessione è d'obbligo,le critiche siano costruttive e gli errori servano x non ripeterli!

p.s. cmq organizzare una gara,come molti di noi sanno non è affatto facile!
il gravity è partito,prendiamo tutte le cose positive e andiamo avanti.

Parole sante caro Stefano..... e tutti insieme facciamo crescere questo Gravity Race Cup che sta dimostrando di riscuotere grande interesse..... i numeri di domenica parlano da soli.
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
...che per caso il rosa non vi piace :rosik:????? sono stati ripresi tutti i team tranne quello più bello :arrabbiat:....grazie :celopiùg:


Eravate brutti e facevate sfogare l'inquadratura, inoltre passavate sempre quando mi spostavo tra un punto ed un altro. :smile:

Non si sta fermi in un punto per fare quelle riprese e avendo solo 2 telecamere non è facile filmare tutti, inoltre c'è il rischio dello spostamento abbiamo rischiasto solo 5 folte di essere investiti, e se guardi il video dell'anno scorso della tappa di montelugo puoi vedere la prova di un concorrente che mi investe mentre lo filmavo, nonostante ero fuori pista.
 

d_roccia

Biker popularis
4/11/09
63
0
0
a casa mia
Visita sito
Eravate brutti e facevate sfogare l'inquadratura, inoltre passavate sempre quando mi spostavo tra un punto ed un altro. :smile:

....sullo sfogare l'inquadratura forse hai ragione,con quelle velocità che teniamo noi del 2010gravity... :smile:

però brutti no è... ?!?!? siamo i più fichi del circuito!!!!!!:smile::smile:

....mi raccomando la prossima volta facci un bel servizio.... ;-)

...a parte gli scherzi...."bel video"
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Eravate brutti e facevate sfogare l'inquadratura, inoltre passavate sempre quando mi spostavo tra un punto ed un altro. :smile:

Non si sta fermi in un punto per fare quelle riprese e avendo solo 2 telecamere non è facile filmare tutti, inoltre c'è il rischio dello spostamento abbiamo rischiasto solo 5 folte di essere investiti, e se guardi il video dell'anno scorso della tappa di montelugo puoi vedere la prova di un concorrente che mi investe mentre lo filmavo, nonostante ero fuori pista.

Bel lavoro Salvatore.... bel video... e poi sti team ambigui fai bene a non riprenderli, ce fanno fa na figuraccia..:smile::smile::smile::smile::smile:
Un saluto agli amici (bellissimi e fichissimi) del GRAVITY TEAM 2010 :prost:
ZAC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo