Rd # 1 Gravity race 2011 - Vallerotonda (FR) - 19/20 marzo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Lo smile bike team ringrazia
......però,... che bella macchia di verde che si vedeva no????

su questo non c'è il minimo dubbio

190722_1706221808640_1030873621_1437774_4284600_n.jpg
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Il mio secondo intervento questa volta è polemico.
Si polemico xchè non mi è sembrato che fosse andato tutto bene e liscio come si sperava e si pronosticava.
In primo luogo le risalite,3 furgoni di qui 1 aperto x 110 perzone sono veramente pochi. Se pioveva? come da previsioni meteo? come si serabbe fatto con il furgone aperto? si sarebbe risaliti solo con quelli chiusi?????
Non c'era acqua ne all'arrivo ne alla partenza,con tutte le ore di attesa è stata veramente una tribbolazione.
Che dire degli ordini di partenza?????? Senza orari,non si rispettavano i 3 minuti di cambio di categoria,l'ordine di partenza era puramente casuale con atleti deboli che partivano avanti a piloti nettamente più veloci (è successo a me medesimo che partivo davanti a Ferri,con la conseguenza che io ho corso sempre con il patema d'animo di,quando arriva? dove lo faccio passare? in quale fosso mi devo buttare? e lui di conseguenza avrà pensato mo do lo passo sta lumaca?)
E ancora, ci hanno mandato su alla partenza alle ore 11:00 x un ipotetica partenza alle ore12:00 che casualmente x altri problemi è stata rinviata.
E gli ultimi a partire Tipo M3,M4;M5 si sono dovuti subbire 2:30 ore di attesa in balia di fu vento gelato che ti entrava nelle ossa prima di poter scendere.
Alla fine della prima Mansc via subito di nuovo alla partenza e di conseguenza altro tempo interminabile di attesa,senza la possibilità di poter ripassate x i padok x una veloce rifocillazione.
Questo è quello che io ho visto e non mi è sembrato x nulla regolare.
I presupposti del consorzio Gravity x questa 2° edizione non erano certamente questi e non mi sembra che gli standard di alto profilo che il Gravity haveva imposto si siano rispettati,con conseguenti malumori dei partecipanti all'evento.
Spero che si corra ai ripari e che le prossime tappe andranno meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: fish and kristian

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
questa (di contaminazione) invece, la vedo più "pericolosa"...

190686_1706272609910_1030873621_1437854_2754947_n.jpg


ELETTRAAAAAAA....te sei dovuto infrocì per fare quel tempo: 3.20! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la top bike del vincitore Francesco Petrucci...quella che gli ha consentito di fare un tempo che quel tracciato vedrà raramente:

200059_1706254009445_1030873621_1437851_2739846_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Il mio secondo intervento questa volta è polemico.
Si polemico xchè non mi è sembrato che fosse andato tutto bene e liscio come si sperava e si pronosticava.
In primo luogo le risalite,3 furgoni di qui 1 aperto x 110 perzone sono veramente pochi. Se pioveva? come da previsioni meteo? come si serabbe fatto con il furgone aperto? si sarebbe risaliti solo con quelli chiusi?????
Non c'era acqua ne all'arrivo ne alla partenza,con tutte le ore di attesa è stata veramente una tribbolazione.
Che dire degli ordini di partenza?????? Senza orari,non si rispettavano i 3 minuti di cambio di categoria,l'ordine di partenza era puramente casuale con atleti deboli che partivano avanti a piloti nettamente più veloci (è successo a me medesimo che partivo davanti a Ferri,con la conseguenza che io ho corso sempre con il patema d'animo di,quando arriva? dove lo faccio passare? in quale fosso mi devo buttare? e lui di conseguenza avrà pensato mo do lo passo sta lumaca?)
E ancora, ci hanno mandato su alla partenza alle ore 11:00 x un ipotetica partenza alle ore12:00 che casualmente x altri problemi è stata rinviata.
E gli ultimi a partire Tipo M3,M4;M5 si sono dovuti subbire 2:30 ore di attesa in balia di fu vento gelato che ti entrava nelle ossa prima di poter scendere.
Alla fine della prima Mansc via subito di nuovo alla partenza e di conseguenza altro tempo interminabile di attesa,senza la possibilità di poter ripassate x i padok x una veloce rifocillazione.
Questo è quello che io ho visto e non mi è sembrato x nulla regolare.
I presupposti del consorzio Gravity x questa 2° edizione non erano certamente questi e non mi sembra che gli standard di alto profilo che il Gravity haveva imposto si siano rispettati,con conseguenti malumori dei partecipanti all'evento.
Spero che si corra ai ripari e che le prossime tappe andranno meglio.

Quoto alla grande Pisolo... non voglio dare giudizi pesanti .. ma una mano sulla coscienza qualcuno la deve pur mettere.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
A volte la buona volontà non basta... certe cose devono essere pianificate e controllate a tavolino... oramai ci sono i presupposti per far bene, perchè di sbagli nel passato ne sono stati fatti tanti... tante volte la "bocca buona" degli atleti ha sopperito a mancanze più o meno "volute"...
ora però, che un'organizzazione lavora a monte di un campionato, direi anche interessante, lasciare dei "particolari" al caso diventa autolesionista...

Non sempre i problemi possono essere previsti ed anticipati, però giocare "sul filo del rasoio" significa caricarsi in partenza di rischi inutili, in una disciplina, dove i rischi "veri" ce ne sono in ogni dove ...

Dispiace dover criticare un'organizzazione di gara, perchè sò che significa sbattersi nel "creare" un'evento.... ma se qualcuno si mette in gioco, significa che è pronto a prendersi oneri ed onori, anche se sappiamo che quest'ultimi a volte sono solo una bella pacca sulla spalla e un "bravo"...

Per il resto, alla fine spettacolo a go-go , sun una bella pista e ben curata, con un Petrucci & co. da delirio, sempre se Petrucci siete riusciti a vederlo... l:maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
..si ma oramai la "contaminazione" è già in atto....

Vedi l'allegato 119224

Kristian peròòòòòòòò.....potevi passacce pure sopra con l'evidenziatore oltre a cerchiarlo e metterci la freccia sopra al mio c....o...ahahahahah....diciamo che è il distinguo al femminile come dice il bosss......però io l'ho sempre detto che la vostra è la divisa più tosta che c'è....dopo quella dei piloti spaziali della nasa chiaro....ahahahahah
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Kristian peròòòòòòòò.....potevi passacce pure sopra con l'evidenziatore oltre a cerchiarlo e metterci la freccia sopra al mio c....o...ahahahahah....diciamo che è il distinguo al femminile come dice il bosss......però io l'ho sempre detto che la vostra è la divisa più tosta che c'è....dopo quella dei piloti spaziali della nasa chiaro....ahahahahah

:up:

... te l'ho incorniciato, che vuoi di più....!!!!:smile::mavadaviaiciapp:
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
IMG_4246.JPG


Sul sito gravityrace.it nonché fra le news di questo strepitoso forum trovate il comunicato stampa ufficiale.

A breve pubblicheremo l'indirizzo della gallery fotografica della gara di ieri. Le foto saranno a disposizione di tutti, gratuitamente, alla risoluzione internet a patto di mantenere i loghi presenti.

In merito alle critiche mosse alla gara posso solamente dire che a volte il diavolo ci mette la coda e le cose non vanno come dovrebbero, tutti noi che abbiamo organizzato gare sappiamo di cosa sto parlando. Naturalmente ogni situazione e critica se presa conil giusto piglio è motivo di crescita, ed il nostro movimento è in crescita.
 

guardino

Biker novus
27/4/09
9
0
0
formia
Visita sito
Beh prima cosa essenso uno degli organizzatori della gara mi scuso x il servizio navetta ma purtroppo gli inconvenienti nn sono mancati visto ke i furgoni dovevano essere ben 4 sia il sabato ke la domenica. Già il sabato un furgone nn si è presentato e la stessa cosa è successa la domenika con un altro furgone. Gli ordini di partenza purtroppo nn sono stati decisi ne da noi ne dai giudici ma sono stati stipulati secondo il ranking nazionale dell'anno scorso deciso dal circuito del gravity...Per quanto riguarda la mancanza di acqua è stata una completa defaiance da parte nostra e ci scusiamo....Alcune accuse mi sembrano abbastanza pesanti ma le prenderemo in considerazione x migliorare il prossimo evento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo