Rd # 1 Gravity race 2011 - Vallerotonda (FR) - 19/20 marzo

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
hahahhahaha..... per domenica hanno messo le nuvole il sole e la neve...... hahahhaha..... quanti soldi ha versato il gravity, per quest'appannamento d'informazioni...????... hahahaha.... ci manca la nebbia...!!

il potere economico del Gravity nessuno lo conosce esattamente.. ma vi dico solamente che abbiamo la possibilità di cambiare il tempo.. e dico tutto..

DOMENICA SOLE!!!
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
Limportante che non diventi come la gara a Cingoli dell anno scorso!!!!!!!!!!:-S ragazzi quella gara mi ha fermato la crescita!!!!!

in effetti, Cingoli 2010 fu una gara formativa.. ho avuto molte difficoltà anche a piedi, ed al ritorno la neve mi ha creato qualche problemino..
comunque la pista di Vallerotonda è molto battuta, quindi non ci saranno comunque grossi problemi di fango, se non nelle poche zone aperte..

sole.gif


ma comunque il GravityRace ha contattato chi di dovere.. DOMENICA c'è il SOLE e tramontana, quindi pista asciutta, forse fa freddo..
http://www.ilmeteo.it/meteo/Vallerotonda vedere per credere.. e dajeeee..
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
visto che al telegiornale sisente dire.."allagamenti nella zona di Cassino",la strada per arrivare a Vallerotonda dall'autostrada è "asciutta"?

il telegiornale si riferisce a quello che è accaduto cercado di esagerare per far crescere la notizia.. comunque tranquillo la strada è ok!! al massimo ci saranno delle deviazioni, ma il tempo è cambiato, non ci saranno problemi di sorta.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
...non vi preoccupate, non c'è stato nessun allagamento di strade e poi stamattina splende il sole!!!!!!! oggi pomeriggio si va afettucciare il percorso
 

d_roccia

Biker popularis
4/11/09
63
0
0
a casa mia
Visita sito
Alla fine dopo le paure per il meteo è andato tutto liscio ....è stato veramente un bel week end, grande affluenza di atleti proveniente da "tutta italia" ,pista bellissima,premiazioni veloci e sostanziose.....solo due piccoli "nei" (di cui uno neanche imputabile alla società organizzatrice):
il primo, riguarda lo slittamento dell'orario di partenza di circa 30 min. causato dal giudice di gara a cui non piaceva la dislocazione dell'ambulanza.....
il secondo, un paio di mezzi in più per le risalite non avrebbero fatto altro che accresciere ancor di più la qualità del servizio.....
Comunque che dire il Gravityrace 2011 è partito veramente FORTE....complimenti ancora.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Lo smile bike team ringrazia per il bel weekend di gara che ci ha fatto veramente divertire.
Pista al top ... come da tradizione!!!!
Grazie a tutti!
......però,... che bella macchia di verde che si vedeva no???? Gran soddisfazione anche per noi aver portato quasi tutto il team al completo!!
Zac
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Il mio primo intervento è x fare i complimenti a Francesco "Supersayan" Petrucci,cha ha stravinto e polverizzato tutti i precedenti record della pista con un tempo stratosferico e difficile da abbassare ultriormente.
I secondi complimenti vanno a chi ha lavorato sulla pista,migliorandola ulteriormente e rendendola ancora più bella,un vero spettacolo.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Si come ha detto D_roccia tutto bene dal punto meteo anche se il vento freddo ci ha congelati :)

Qualche appunto all'organizzazione:
Mezzi totalmente inadeguati, la mattina della gara abbiamo raggiunto 1h e 10minuti di fila..
diciamo che 120 iscritti .. potevano compensare la spesa dell'affitto di qualche furgone in più... perlomeno vedendo le file che si erano formate il sabato colmare questa lacuna per la domenica..

Alla partenza la domenica mattina 30 minuti di fermo all'agghiaccio per fare la prima prova... perchè "forse" ci sono cavalli sul tracciato, dopodichè io sono partito assumendomi le mie responsabilità con la protezione civile.. Capisco i 2 eventi ma visto il piccolo comune non trovavo difficile far passare i cavalli in un'altro tracciato visto che al comune avete dovuto comunicare i due eventi.. o perlomeno mettere degli addetti a far da semaforo agli attraversamenti della strada (3)

le ambulanze... in casi gravi che fortunatamente sono stati scongiurati ... avere le ambulanze a centinaia di metri dal tracciato e anche dalla partenza non la vedo una cosa fattibile...

per il resto tracciato simpatico e veloce giusto per l'inizio stagione dove la maggior parte delle persone non sono ancora in "forma ottimale"..

I miei complimenti a Francesco Petrucci che con 2.50 ha distrutto i precedenti tempi sul tracciato abbattendoli di più di 10 secondi..
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo